Uncategorized

Il Paradiso, ipotesi prossime puntate: Vito perde le staffe e aggredisce Matteo Portelli

Il Paradiso delle Signore - Elia Tedesco (Vito) e Danilo D'Agostino (Matteo).

Non si esclude che Vito possa scontrarsi con Matteo nei nuovi episodi della soap opera di Rai 1

Nella nuove puntate de Il Paradiso delle Signore non si esclude che Vito Lamantia possa ritrovarsi ai ferri corti con Matteo Portelli.

Maria, messa in crisi dal sentimento forte che nutre nei confronti di Matteo, si ritroverebbe a parlare apertamente al suo fidanzato e promesso sposo della situazione che sta vivendo, portando i due uomini allo scontro.

Maria Puglisi non riesce a dimenticare Matteo e vuole affrontare Vito
Sempre più in difficoltà con Vito, Maria penserà di affrontarlo e confessargli del tradimento con Portelli.

Una scelta coraggiosa per la stilista, la quale in questo modo confermerebbe di essere pronta a lasciarsi alle spalle ciò che c’è stato con Vito e mandare all’aria anche le loro imminente nozze.

Tale confessione, però, potrebbe mandare su tutte le furie Vito, al punto che il ragazzo si ritroverebbe ai ferri corti con il suo “nemico” Matteo.

Vito perde le staffe contro Matteo Portelli: ipotesi Il Paradiso delle signore nuove trame
Non si esclude che nelle nuove puntate Vito possa sentire l’esigenza di affrontare Matteo accusandolo di essere stato falso nei suoi confronti, dato che in passato lo aveva aiutato anche a organizzare la proposta di nozze per Maria, ma contemporaneamente stava vivendo una storia con la sua ragazza.

La tensione tra i due potrebbe toccare vette molto alte e non si esclude che Vito possa perdere le staffe contro il contabile del grande magazzino milanese, non accettando il fatto che per colpa sua possa sfumare per sempre il sogno delle nozze con Maria.

Tra i due non si esclude che si possa arrivare addirittura allo scontro fisico data la rabbia dell’ex contabile del Paradiso, pronto a tutto pur di vendicarsi per quello che Maria e Matteo gli hanno perpetrato dietro le spalle nel corso di questi mesi.

I dubbi di Maria e la presa di coscienza verso Matteo Portelli
Nelle puntate precedenti della soap opera Maria ha cercato in tutti i modi di nascondere al suo fidanzato la crisi che stava vivendo.

La stilista ha tentato di nascondergli il suo tormento interiore, con la speranza che prima o poi si sarebbe lasciata alle spalle i bei momenti vissuti con Matteo, ma così non è stato.

Il sentimento nei confronti di Portelli è tornato ad avere la meglio, al punto che la stilista ha sentito il bisogno di parlare anche con mamma Concetta, svelandole di essere in crisi e di non avere più certezze sul suo rapporto con Vito Lamantia, a pochi mesi dalle nozze che i due hanno programmato da diverso tempo.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!