Il Paradiso, anticipazioni al 16 febbraio: Matteo vuole vedere Maria prima della partenza
Matteo è pronto a trasferirsi in America per un po’ di tempo per far operare la mamma Silvana
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 febbraio rivelano che Matteo riceverà i biglietti per l’America da parte del Commendatore Umberto, validi sia per lui che per la mamma Silvana.
Trattasi dell’ultima chance che ha il ragazzo per salvare la vita della donna della sua vita e sperare che possa tornare a stare in forma dopo il malore improvviso che l’ha costretta al ricovero in ospedale.
Prima di lasciare Milano per la partenza, Matteo chiederà a Maria di potersi vedere ancora una volta e la stilista si ritroverà sempre più in crisi.
Matteo chiede a Maria di vedersi prima della sua partenza per l’America
Umberto consegnerà nelle mani di Matteo i biglietti per l’America, grazie ai quali potrà affrontare il viaggio che permetterà alla mamma di sottoporsi all’operazione per salvarle la vita.
Matteo vivrà questo momento con grande angoscia e non potrà fare a meno di mostrarsi turbato, seppur consapevole del fatto che sia l’unica soluzione plausibile per far sì che Silvana torni alla sua vita di sempre.
Matteo si preparerà a salutare i suoi amici e Marcello, al quale non svelerà che dietro questa partenza si cela lo zampino del Commendatore Guarnieri.
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Matteo chiederà anche a Maria di potersi vedere prima della partenza.
Maria in forte crisi, Roberto allontana Agata: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 16 febbraio
Tale situazione finirà per mettere ancora più in crisi la stilista del grande magazzino, già provata dal precario equilibrio della sua relazione con Vito.
Proprio per questo motivo Maria prenderà in considerazione l’ipotesi di svelare la verità al suo fidanzato e informarlo così dei sentimenti che ha capito di provare nei confronti di Portelli.
Troverà il coraggio per affrontarlo realmente?
Intanto Roberto si renderà conto che Agata sta fraintendendo i suoi atteggiamenti, tanto da ipotizzare che la ragazza possa essersi presa una cotta per lui. Per questo motivo Roberto deciderà di allontanarla [VIDEO] e inizierà a trattarla con maggiore distacco.
Roberto si era comportato da ‘fratello maggiore’ nei confronti di Agata Puglisi
Nelle puntate precedenti di questa stagione Roberto si era comportato da “fratello maggiore” nei confronti di Agata, aiutandola soprattutto durante le dispute con suo padre Ciro.
Un modo di fare che è stato frainteso dalla ragazza, la quale inizierà a fantasticare su una possibile storia d’amore con Landi, inconsapevole del fatto che il socio di Vittorio sia omosessuale.