Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni 6-7 febbraio: Marta scossa dal suo ex Tom, Silvana si aggrava

Il Paradiso, anticipazioni 6-7 febbraio.

Le condizioni di salute di Silvana diventano sempre più preoccupanti e Umberto ricatta Matteo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 6 e 7 febbraio 2024 raccontano che Marta si ritroverà a dover affrontare l’arrivo del suo ex Tom che finirà per crearle un grande stato di agitazione.

Le condizioni di salute di Silvana si aggraveranno e ciò permetterà a Umberto di approfittarne per ricattare Matteo e metterlo alle strette. Intanto Rosa prenderà in considerazione l’idea di lasciare la casa di Marcello per trasferirsi altrove.

Marcello riceve una brutta notizia da Adelaide
L’appuntamento con la soap opera di martedì 6 febbraio vedrà protagonista Rosa, sempre più colpita dall’animo nobile e sensibile di Marcello e soprattutto dalle sue premure nei confronti del fratello Matteo.

Intanto Vittorio si metterà all’opera per sostenere nel migliore dei modi il progetto della casa-famiglia di Marta e, per questo motivo, deciderà di organizzare una raccolta firme in città.

Marta si ritroverà a fare i conti con il ritorno inaspettato nella sua vita dell’ex fidanzato Tom, che finirà per metterla in grande agitazione. La donna sentirà il bisogno di parlarne con Flora Ravasi, alla quale svelerà il momento di crisi che sta vivendo.

Marcello, intanto, dopo essersi messo in contatto con la contessa Adelaide per cercare un aiuto per l’operazione di Silvana, riceverà una brutta notizia: la donna non è in grado di aiutarlo.

Marta scossa dal ritorno del suo ex, Silvana si aggrava: anticipazioni Il Paradiso del 7 febbraio
Le anticipazioni di mercoledì 7 febbraio 2024, invece, rivelano che Rosa prenderà in considerazione l’idea di lasciare l’appartamento di Marcello e cambiare casa.

Marta si ritroverà spiazzata dall’arrivo a sorpresa a Milano del suo ex Tom, che finirà per portare scompiglio e caos nella sua vita, creandole ancora più agitazione.

Matteo, data la gravità della situazione in cui si trova sua madre, deciderà di rivolgersi a Concetta. Spera che la mamma di Maria possa dargli una mano per cercare di parlare a Silvana e metterla al corrente dei fatti, senza spaventarla.

Umberto, intanto, scoprirà che il quadro clinico di Silvana è nettamente peggiorato: la donna sta molto male e questo permetterà al commendatore di approfittarne per iniziare a ricattare Matteo Portelli e cercare così di portarlo dalla sua parte.

Il malore improvviso di Silvana nelle puntate precedenti
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Silvana era stata ricoverata dopo un malore improvviso che aveva creato allarmismo tra i medici e i suoi familiari.

Da quel momento in poi la donna non si è più ripresa e i medici hanno fatto presente a suo figlio Matteo che avrebbe bisogno di sottoporsi ad una costosa operazione per guarire ma, al momento, il ragazzo non può permettersi di affrontare questa spesa.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!