Il Paradiso, ipotesi trame 19-23 febbraio: Maria inganna se stessa e continua a mentire a Vito
Non si esclude che, nei prossimi episodi della soap, Maria possa cambiare idea e decidere di non rinunciare alle sue nozze con Vito
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 febbraio non si esclude che Maria possa continuare a ingannare se stessa e mentire al suo fidanzato Vito, dopo aver pensato in un primo momento di confessargli la verità sul sentimento che prova per Matteo Portelli.
Una situazione che rischia di diventare sempre più complicata per la stilista del grande magazzino milanese, che potrebbe ritrovarsi a portare avanti la relazione con Lamantia nonostante abbia capito di non essere più innamorata di lui.
Maria scopre della partenza di Matteo e vuole affrontare Vito
Le anticipazioni della soap opera fino al 16 febbraio raccontano che Maria si ritroverà a fare i conti con la notizia della partenza imminente di Matteo Portelli.
Il contabile del Paradiso si ritroverà costretto a lasciare Milano e a trasferirsi in America per qualche tempo, dove sua madre si sottoporrà a un nuovo intervento che dovrebbe salvarle la vita.
Questa situazione metterà Maria a dura prova, tanto che la stilista prenderà in considerazione l’ipotesi di parlare apertamente col suo fidanzato Vito di quello che sta succedendo, e dei sentimenti che prova per Matteo, da cui sa di essere ricambiata.
Maria inganna se stessa e continua a mentire: ipotesi de Il Paradiso delle signore 19-23 febbraio
Tuttavia, nel corso degli episodi della soap previsti dal 19 al 23 febbraio, non si esclude che la stilista possa avere l’ennesimo ripensamento su questa situazione.
Maria potrebbe decidere di continuare a ingannare se stessa, e soprattutto di mentire sui suoi veri sentimenti, preferendo tacere e nascondere la verità al fidanzato Vito.
Complice anche un nuovo possibile confronto con mamma Concetta, che la spronerebbe a non fare scelte azzardate, Maria si ritroverebbe a portare avanti questa relazione, seppur consapevole del fatto che il suo posto non è al fianco di Vito Lamantia.
Maria aveva confessato la verità sui suoi sentimenti
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Maria aveva avuto il coraggio di confessare i suoi veri sentimenti a Matteo ma anche a sua madre.
Concetta, dopo aver visto la figlia in teneri atteggiamenti con il contabile, aveva deciso di metterla alla strette, e alla fine la ragazza aveva confessato i suoi tormenti d’amore, mettendo così in bilico la relazione con Vito Lamantia.
Un colpo al cuore per mamma Concetta, fin dal primo momento preoccupata dalla situazione ma pronta a fare in modo che tra i due giovani ragazzi possa tornare il sereno, così da vederli uniti in matrimonio.