Il Paradiso 8, anticipazioni al 16 febbraio: Matteo inganna suo fratello, Marta in crisi
Matteo pronto alla partenza per l’America grazie all’aiuto di Umberto, ma non dirà nulla al fratello
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana che va dal 12 al 16 febbraio 2024 raccontano che Matteo si ritroverà costretto a mentire a suo fratello Marcello in merito al viaggio in America che affronterà assieme a sua madre Silvana.
Marta si ritroverà a fare i conti con il corteggiamento serrato da parte del suo ex Tom, mentre Maria deciderà di uscire allo scoperto con il suo fidanzato Vito circa la crisi che sta vivendo. Infine Marcello farà una proposta a Vittorio della quale non si conoscono ulteriori dettagli.
Matteo Portelli inganna suo fratello Marcello
Matteo sarà pronto ad affrontare la partenza per l’America grazie ai biglietti che gli ha messo a disposizione il perfido e astuto commendatore Umberto Guarnieri che, in questo modo, è riuscito a portarlo dalla sua parte.
Il giovane Portelli finirà così per ingannare il fratello Marcello, tenendolo all’oscuro della verità dei fatti su quanto è accaduto con Umberto.
A quel punto si appresterà a salutare i suoi amici e chiederà anche a Maria di potersi vedere prima della partenza, tanto da metterla nuovamente in crisi.
La stilista, per la prima volta da quando va avanti questa storia con Matteo, prenderà in considerazione l’ipotesi di parlare apertamente con Vito e raccontargli la verità su quelli che sono i tormenti esistenziali che sta vivendo in questo periodo, dovuti proprio al flirt con il contabile del Paradiso.
Marta messa in crisi dal suo ex Tom: anticipazioni Il Paradiso al 16 febbraio
Le anticipazioni della soap opera fino al 16 febbraio, inoltre, rivelano che Marta si ritroverà a fare i conti con un corteggiamento serrato da parte del suo ex Tom fino al punto da mettere in crisi le sue certezze.
Eppure, dopo averlo rivisto a distanza di un po’ di tempo dalla rottura in America, Marta si renderà conto che in lui c’è qualcosa che non la convince.
Anche Umberto inizierà ad avere delle serie perplessità sul fidanzato della figlia e deciderà di indagare per scoprire se nasconde segreti. Intanto, Marcello avanzerà una proposta inaspettata a Vittorio: un investimento che finirà per stupire il proprietario del grande magazzino milanese.
Tom era tornato a sorpresa dall’America per riconquistare Marta
Nelle puntate precedenti di questa stagione Tom era arrivato all’improvviso dall’America facendo una sorpresa alla sua ex.
Un duro colpo per la ragazza che, in realtà, era tornata a Milano proprio per lasciarsi alle spalle questa storia d’amore finita male e invece si è ritrovata a dover fare i conti con i fantasmi del suo passato, tanto da sentire il bisogno di sfogarsi con suo padre Umberto e anche con l’ex marito Vittorio.