Uncategorized

Il Paradiso delle signore 8, Farnesi su Umberto: ‘Ha perso una donna con la quale aveva complicità’

Il Paradiso delle signore 8 anticipazioni: colpi di scena per il commendatore.

L’interprete di Umberto Guarnieri conferma il ritorno e parla di colpi di scena ma non può svelare quali saranno

Continua la programmazione de Il Paradiso delle Signore 8, l’ottava stagione della popolare soap opera di Rai1. Le puntate in onda hanno già superato la prima metà dell’attuale annata e i telespettatori si chiedono quali colpi di scena riserverà il finale e se nella prossima stagione torneranno i personaggi più amati come il cinico Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista, ha anticipato colpi di scena in arrivo prima del gran finale.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Roberto Farnesi, alias Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle signore, ha parlato della nuova stagione in partenza nell’autunno 2024 confermando il suo ritorno.

“La stagione è in programma. Ci rivedremo a settembre”, ha dichiarato l’attore toscano. Alla domanda se ci saranno degli addii, come è già accaduto negli anni passati, l’interprete del cinico commendatore milanese ha risposto: “Chi può dire che cosa succederà? È ancora presto per parlare delle riprese e del cast”. I fan dell’attore potranno comunque dormire sonni tranquilli perché il personaggio di Umberto Guarnieri tornerà ad animare le vicende del Paradiso anche nella prossima stagione.

Roberto Farnesi annuncia colpi di scena in arrivo prima del finale
Le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore sono terminate da poco e il pubblico si chiede: “Cosa ci riserverà il finale?”.

Mancano tre mesi circa alla conclusione dell’attuale annata e le storyline della soap sembrano prendere delle direzioni ben precise. Tuttavia, tutto può accadere e le trame potrebbero essere stravolte, stupendo i fan ancora una volta. Sempre nella recente intervista rilasciata alla rivista NuovoTv, Roberto Farnesi ha anticipato l’arrivo di grandi colpi di scena prima del finale di stagione, aggiungendo che non riguarderanno soltanto il suo personaggio.

Stando a quanto dichiarato dall’attore cinquantaquattrenne, alcuni colpi di scena interesseranno la storyline incentrata sul rapporto tra Umberto e la contessa di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina. Cosa accadra tra i due ex amanti? Per Farnesi una cosa è certa, Guarnieri ha un rimpianto poiché “si rende conto di aver perso una donna con la quale aveva una particolare complicità sia dal punto di vista professionale che affettivo”.

Cosa accadrà ad Umberto Guarnieri nelle puntate dal 12 al 16 febbraio
Continua il piano del commendatore Guarnieri contro Marcello. L’uomo si è avvicinato sempre di più al fratello del giovane, Matteo, cercando di allontanarlo da Barbieri. Nelle puntate in onda dal 12 al 16 febbraio 2024 il cinico banchiere procurerà al contabile i biglietti aereo per gli Stati Uniti dove porterà la madre Silvana per farla sottoporre ad un’operazione chirurgica che potrebbe salvarle la vita. Nel frattempo, nutrendo molti dubbi su Tom, l’ex fidanzato della figlia Marta, Umberto deciderà di indagare sull’uomo. Le sue ricerche daranno dei risultati.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!