Il Paradiso, anticipazioni al 23 febbraio: Vito freddo con la fidanzata, Matilde gelosa
Spoiler 19-23 febbraio: Matilde sarà sempre più gelosa del rapporto tra Vittorio e la sua ex Marta, intanto Vito è freddo verso Maria
Vito mostrerà una certa freddezza nei confronti della fidanzata Maria Puglisi nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore previsti dal 19 al 23 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1. Il giovane non gradirà le bugie della sua compagna e dopo aver scoperto tutta la verità su quanto è accaduto con Matteo, deciderà di fare un passo indietro.
Intanto Matilde si renderà conto di essere sempre più gelosa del feeling che il suo compagno Vittorio Conti ha ritrovato con l’ex Marta Guarnieri.
Vito Lamantia freddo con la sua fidanzata Maria e si allontana
Vito verrà messo al corrente da Maria su quanto è accaduto tra lei e Matteo nei mesi precedenti. In questo modo il giovane scoprirà di essere stato tradito e non riuscirà a trattenere la sua profonda delusione nei confronti della fidanzata.
In particolare Vito prenderà le distanze dalla stilista, mostrandosi particolarmente freddo e distaccato nei suoi confronti: questa rivelazione rischia di compromettere il rapporto tra i due, a pochi mesi ormai dalle nozze che hanno programmato.
I due, però, si ritroveranno comunque a dover collaborare per questioni lavorative e per un momento Maria crederà che stia tornando il sereno nel loro rapporto, anche se non sarà così.
Matilde gelosa del legame tra Marta e Vittorio: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 23 febbraio
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera dal 19 al 23 febbraio 2024, inoltre, rivelano che Marta confesserà a Matilde di aver ricevuto pieno sostegno da Vittorio per la realizzazione del servizio fotografico legato all’apertura della casa famiglia per ragazze madri.
La reazione di Matilde non sarà delle migliori: non riuscirà a nascondere la propria gelosia, dato che il compagno sembra che stia riscoprendo un certo feeling con la sua ex Marta.
Intanto Armando deciderà di uscire in compagnia di Alba per provare a conoscerla meglio per cercare di lasciarsi alle spalle la fine della sua relazione con Agnese.
Il punto sulla ritrovata serenità tra Marta e il suo ex Vittorio
Negli episodi precedenti di questa stagione, Marta aveva avuto modo di rivedere in diverse occasioni il suo ex marito Vittorio, al quale aveva raccontato anche le novità legate alla sua vita sentimentale, dopo che si erano detti addio ormai oltre due anni fa.
Dopo il ritorno di Marta dagli Stati Uniti inizialmente Matilde non aveva provato gelosia nei confronti della figlia del commendatore, ma col passare del tempo le cose sono cambiate.
Ben presto Matilde infatti ha iniziato a sospettare che tra il suo compagno Vittorio e la sua ex ci possa essere ancora del tenero. E la sua gelosia è destinata a crescere ora che ha saputo direttamente da Marta dell’aiuto di Conti nel progetto della casa famiglia per ragazze madri.