Il Paradiso, spoiler all’1 marzo 2024: Ciro scopre che sono saltate le nozze di Maria
Nelle trame dal 26/2 al 1/3, la notizia delle mancate nozze tra Maria e Vito scatena il caos in casa Puglisi: Ciro e Concetta si scontrano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 26 febbraio all’1 marzo raccontano di un acceso scontro in casa Puglisi, dopo che Ciro scoprirà che sono saltate le nozze di sua figlia Maria con Vito Lamantia.
Intanto Marta Guarnieri si ritroverà in crisi perché ha capito di provare ancora un sentimento nei confronti del suo ex marito Vittorio e vuole trovare un modo per starne alla larga, evitando così di creare caos nel suo rapporto con Matilde Frigerio, che sta proseguendo a gonfie vele.
Ciro scopre la verità su Maria, Vito e Matteo: spoiler de Il Paradiso delle signore all’1 marzo
Dopo che Maria ha scelto di confessare il tradimento a Vito, la verità verrà a galla anche all’interno di casa Puglisi. Papà Ciro, fino a questo momento completamente estraneo ai fatti, scoprirà che le nozze tra la figlia e Vito sono saltate e non la prenderà bene. L’uomo avrà un durissimo scontro con sua moglie Concetta e con la stessa Maria, essendo fortemente contrario alla sua decisione.
Concetta, però, si schiererà in difesa della figlia e non riuscirà a lasciarla da sola in questo momento, al punto da rendere ancora più irascibile suo marito, il quale non riuscirà a spiegarsi come sua moglie possa essere dalla parte di Maria dopo che ha mandato all’aria le nozze con Lamantia.
Marta Guarnieri in crisi per il suo ex Vittorio Conti
Ci sarà spazio anche per la crisi di Marta Guarnieri, la quale si renderà conto di non aver ancora messo da parte ciò che provava nei confronti del suo ex marito Vittorio Conti.
La figlia del commendatore capirà che deve allontanarsi da Conti al più presto per evitare di soffrire e, per tale ragione, prenderà in considerazione l’ipotesi di raggiungere sua zia Adelaide a Ginevra.
Alfredo, invece, si ritroverà a fare i conti con una scoperta negativa che lo spingerà anche a prendere una decisione importante sul suo futuro con la fidanzata Irene.
Ipotesi: Maria può decidere di uscire allo scoperto con Matteo Portelli
Nelle puntate precedenti della soap opera, Ciro si era mostrato molto favorevole al matrimonio della figlia Maria con Vito.
Trattandosi di un giovane benestante, l’uomo aveva sognato un futuro roseo per sua figlia, ma a quanto pare non sarà così.
Infatti Maria ha scelto di tornare sui propri passi e non si esclude che nel finale di questa ottava stagione della soap opera di Rai 1, possa anche maturare la decisione di uscire allo scoperto con Matteo Portelli, il giovane contabile che ha fatto breccia nel suo cuore e con il quale potrebbe nascere una storia d’amore.