Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame marzo: Shock Ciro si rassegna e decide di perdonare Maria
Con le prossime puntate della soap opera, Ciro può mettere da parte l’astio nei confronti di Maria e andare avanti
Con le nuove trame de Il Paradiso delle signore 8 previste nel corso del mese di marzo su Rai 1 non si esclude che Ciro possa finalmente mettersi l’anima in pace e rassegnarsi alla fine della storia d’amore tra Maria e Vito. Il capo-famiglia di casa Puglisi in questo modo si lascerebbe alle spalle l’astio nei confronti della figlia e sarebbe intenzionato a perdonarla e ad accettare le sue scelte.
Maria Puglisi confessa la verità a suo padre sulle nozze con Vito
Le anticipazioni della soap opera fino al 1° marzo 2024 rivelano che Ciro verrà a conoscenza della verità dei fatti legata all’addio tra Maria e Vito.
I due hanno scelto di intraprendere due strade differenti e dirsi addio dopo che la ragazza ha confessato di aver avuto un momento di debolezza con Matteo Portelli.
Tanto è bastato per mandare tutto all’aria, dato che Vito ha preso le distanze dalla sua ragazza e alla fine hanno scelto di annullare le nozze.
Un duro colpo per Ciro che, in un primo momento, si è scagliato duramente contro la scelta della figlia e anche contro sua moglie, rea di aver difeso la decisione di Maria. Un clima decisamente molto teso quello di casa Puglisi anche se, col passare degli episodi, non si esclude che Ciro possa rivedere la sua posizione.
Ciro si rassegna e perdona sua figlia Maria: ipotesi Il Paradiso delle signore nuove trame marzo
Con le prossime puntate di marzo, infatti, Concetta potrebbe avere un ruolo fondamentale in questa storia e cercare di far ragionare suo marito.
La donna proverebbe a fargli capire che era necessario appoggiare le scelte di Maria, dato che la ragazza aveva capito di non essere realmente innamorata di Vito e pronunciando il fatidico sì avrebbe firmato la sua stessa condanna.
Non si esclude che Ciro possa sentirsi toccato dalle parole e dal discorso della moglie, al punto da rendersi conto di voler deporre l’ascia da guerra nei confronti della figlia e perdonarla.
In questo modo, quindi, cesserebbero le tensioni all’interno di casa Puglisi e non si esclude che il barista possa iniziare a guardare con occhi diversi Matteo Portelli, colui che ha rapito il cuore della ragazza.
I fan sperano nel lieto fine tra Maria Puglisi e Matteo Portelli
Tra i fan social, intanto, c’è chi spera che questo finale dell’ottava stagione possa essere felice per la stilista del grande magazzino.
Dopo l’addio con Vito, il sogno di molti telespettatori resterebbe quello di vedere Maria felice al fianco di Matteo, appagata da un uomo che la ama profondamente e che le ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di vederla felice.