Il Paradiso, anticipazioni all’8 marzo 2024: Silvana assente nelle trame, Ciro si riprende
Al contrario tornerà certamente Matteo Portelli, consapevole che Maria ha scelto di annullare le sue nozze ed è pronto a fare la sua mossa
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste fino all’8 marzo 2024 rivelano che non si avranno notizie su Silvana.
La mamma di Matteo non viene menzionata nelle trame della fortunata soap opera dopo il delicato intervento subito in America e, al momento, non si sa se rientrerà o meno a Milano, dove invece ci sarà suo figlio Matteo Portelli, pronto a prendersi le sue responsabilità dopo che Maria ha scelto di annullare le sue nozze.
Intanto Ciro, dopo essere stato colto da un malore improvviso, si riprenderà e potrà finalmente ritornare a casa dai suoi familiari.
Silvana non menzionata nelle nuove trame della soap opera
Nei prossimi episodi della soap opera pomeridiana di Rai 1, Matteo Portelli tornerà stabilmente a Milano dopo essere stato per un po’ di tempo con sua mamma in America, dato che la donna si è sottoposta ad un delicato intervento.
Eppure non ci sono tracce di Silvana nelle trame della soap previste durante la settimana 4-8 marzo in prima visione assoluta su Rai 1.
Al momento, quindi, non si conoscono i dettagli di questa operazione e come sono andate le cose dopo l’intervento: la donna potrebbe trovarsi ancora in America per un periodo di convalescenza.
Intanto Matteo, dopo il rientro stabile in città, deciderà di assumersi tutte le sue responsabilità su quanto è accaduto con Maria e per questa ragione si dirà pronto ad affrontare Vito Lamantia.
Ciro si riprende dopo il malore e il ricovero in ospedale: anticipazioni Il Paradiso all’8 marzo
Le anticipazioni della soap opera fino all’8 marzo 2024, inoltre, rivelano che Ciro si riprenderà dopo essere finito in ospedale in seguito ad un malore improvviso.
Il capo-famiglia di casa Puglisi era stato ricoverato urgentemente ma, per fortuna, tutto si risolverà nel migliore dei modi e potrà ben presto rientrare a casa dai suoi familiari.
Dopo il grande spavento, Ciro si mostrerà decisamente più morbido nei confronti della figlia Maria e tra i due tornerà il sereno dopo l’ultimo periodo burrascoso.
Ciro aveva scoperto la verità sull’addio tra Maria e Vito
Il legame tra padre e figlia è stato messo in bilico nelle puntate precedenti dopo che l’uomo aveva scoperto la notizia legata all’annullamento delle nozze con Vito.
La stilista ha scelto di essere sincera con il promesso sposo, svelandogli di aver avuto un momento di intimità con Matteo Portelli.
Vito, a quel punto, ha messo in discussione i suoi sentimenti nei confronti della ragazza e i due hanno deciso di annullare il matrimonio definitivamente, pronti ad intraprendere due strade differenti.