Uncategorized

Il Paradiso, spoiler 28-29 febbraio: Marta ripensa a Conti, tensione in casa Puglisi

Il Paradiso, spoiler 28-29 febbraio.

Tra Ciro e Concetta ci sono nuovi momenti di scontro per via del matrimonio annullato tra Maria e Vito

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore del 28 e 29 febbraio rivelano che Marta tornerà a pensare al suo ex Vittorio Conti a dimostrazione del fatto che, sebbene sia passato un po’ di tempo dal loro addio, non lo ha ancora dimenticato del tutto.

Il clima in casa Puglisi, invece, continuerà a essere particolarmente teso. tra Ciro e Concetta ci saranno nuovi scontri per via del matrimonio saltato tra Maria e Vito, e questa volta nessuno dei due coniugi sembrerà disposto a cedere il passo.

Tensione in casa Puglisi: Ciro e Concetta si scontrano
Nel corso della puntata del 28 febbraio Ciro sarà sul piede di guerra: non accetta il fatto che Concetta sostenga la figlia Maria dopo che ha mandato all’aria il matrimonio con Vito.

Concetta sarà in una posizione estremamente difficile e a quel punto dovrà prendere una decisione molto dura.

Alfredo sarà al settimo cielo perché il suo progetto vedrà finalmente la luce e ringrazierà l’amata Irene per aver creduto sempre in lui, supportandolo e sostenendolo.

Intanto Irene si renderà protagonista di un incontro con Leonardo Crespi e il tutto all’insaputa del suo fidanzato, ignaro di quanto sta succedendo alle sue spalle.

Umberto si metterà in contatto con l’imprenditore Hofer. I due programmeranno un incontro a Milano per poter parlare di persona.

Marta ripensa al suo ex Vittorio Conti: anticipazioni Il Paradiso del 29 febbraio
Le anticipazioni della puntata del 29 febbraio rivelano che Marta si preparerà ad affrontare l’asta di beneficenza che è stata organizzata da Matilde per raccogliere fondi a favore della casa-famiglia a Milano.

La figlia del commendatore Guarnieri, però, non riuscirà a viversi tranquillamente questa iniziativa, dato che verrà distratta da Vittorio e Matilde innamorati più che mai.

Marta non potrà fare a meno di ripensare al suo ex Conti e a ciò che di bello hanno vissuto insieme negli anni in cui sono stati una coppia.

In casa Puglisi il clima continuerà a non essere sereno: gli scontri tra Ciro e Concetta saranno all’ordine del giorno, dato che nessuno dei due sarà disposto a rivedere la propria posizione.

I fan sperano nel ritorno di fiamma tra Marta e Conti
Il sentimento di Marta nei confronti di Conti sembra non essersi affievolito del tutto e a oggi c’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma tra i due.

I fan della soap opera si augurano di assistere al trionfo dell’amore tra i due entro il finale di questa ottava stagione, seppur consapevoli del fatto che si tratterebbe di una batosta per Matilde, la quale ha mandato all’aria il suo matrimonio con Tancredi pur di stare con Conti.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!