Il Paradiso, anticipazioni dal 4 all’8 marzo: Ciro torna a casa e perdona sua figlia
Dopo il ricovero in ospedale, Ciro Puglisi rientrerà a casa e si riavvicinerà anche a Maria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 4 all’8 marzo 2024 rivelano che Ciro tornerà a casa dopo il malore improvviso che l’aveva costretto al ricovero in ospedale.
L’uomo inizierà ad assumere un atteggiamento diverso nei confronti della figlia Maria e, in questo modo, si mostrerà disposto a mettere una pietra sopra alle incomprensioni del passato.
Intanto al negozio arriverà Giuditta, madre di Tullio, la quale fin dal primo momento riuscirà a dare filo da torcere alla giovane Elvira Gallo.
Ciro ritorna a casa e perdona sua figlia: anticipazioni Il Paradiso delle signore 4-8 marzo
Ciro si rimetterà in sesto dopo essere stato ricoverato in ospedale per via di un malore improvviso, causato da un litigio con sua moglie Concetta.
Dopo il grande spavento, l’uomo potrà ritornare a casa e in un primo momento continuerà ad assumere un atteggiamento freddo nei confronti di sua figlia Maria, rea di aver mandato all’aria le nozze con Tullio.
Quando Matteo andrà a parlargli per affrontare da vicino la questione, Ciro resterà colpito dalle parole del ragazzo e in seguito a quel confronto inizierà ad assumere un atteggiamento diverso con la figlia.
Tra Ciro e Maria tornerà di nuovo il sereno e, messo da parte il suo risentimento nei confronti della stilista, il capo-famiglia deciderà di organizzare anche una cena in famiglia per poter passare del tempo insieme dopo la grande paura vissuta.
Elvira bacchettata dalla mamma di Tullio
Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera di Rai 1, inoltre, rivelano che al Paradiso ci sarà spazio per l’arrivo di Giuditta , mamma di Tullio, la quale fin dal primo momento darà filo da torcere alla fidanzata del figlio.
In particolar modo Elvira verrà ripresa e bacchettata dalla donna sotto gli occhi di Salvatore: il barista parlerà subito con la sua amica, facendole presente che non merita di essere trattata in quel modo dalla madre del suo fidanzato e la spronerà a reagire.
Intanto Marcello, dopo aver conosciuto Hofer, deciderà di presentarlo a Vittorio Conti: vuole portare avanti una nuova iniziativa con lui.
I dubbi di Elvira sulla relazione con Alfredo
Nelle puntate precedenti della soap opera pomeridiana di Rai 1, Tullio aveva già svelato ad Elvira quanto sua mamma fosse una persona esigente.
Il ragazzo aveva dato consigli alla venere su come comportarsi in vista dell’eventuale incontro con la futura suocera.
Un modo di fare che non aveva convinto pienamente Elvira, la quale era apparsa sempre più tormentata da mille dubbi su questa storia d’amore che sembra faccia acqua da tutte le parti e non si esclude che possa “scoppiare” entro il finale dell ‘ottava serie.