Il Paradiso spoiler 11-15 marzo: Elvira fa infuriare il fidanzato, Matilde gelosa di Marta
Elvira perde la spilla che le è stata regalata dalla mamma di Tullio, il ragazzo non la prende bene
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore della settimana 11-15 marzo raccontano che Elvira finirà per far infuriare il fidanzato Tullio dopo avergli svelato di aver perso la spilla che le è stata regalata da sua mamma Giuditta
Matilde, invece, inizierà ad avere dei seri dubbi sul rapporto tra Vittorio e la sua ex Marta, al punto da iniziare a essere gelosa della figlia di Guarnieri.
Elvira fa infuriare il suo fidanzato: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11-15 marzo
Elvira si ritroverà in grande difficoltà dopo aver perso la spilla che l’è stata regalata da Giuditta, mamma del suo fidanzato Tullio.
La venere si ritroverà così a chiedere aiuto a Salvatore, sperando che il ragazzo possa darle una mano a ritrovarla nel minor tempo possibile. Intanto il fidanzato scoprirà come stanno le cose e non la prenderà affatto bene.
Tullio finirà per infuriarsi con la fidanzata per quanto è successo, dato che si trattava di un regalo prezioso che le era stato fatto dalla mamma e si aspettava che la ragazza lo tenesse con cura e rispetto.
Alla fine sarà Salvatore a ritrovare la spilla e cercherà in tutti i modi di far aprire gli occhi a Elvira sul suo legame malsano con il fidanzato.
Matilde inizia a essere gelosa di Marta
Matilde inizierà ad avere dei sospetti sul rapporto tra Vittorio e Marta, soprattutto dopo aver origliato una conversazione di Umberto in cui parlava del legame tra la figlia e il suo ex marito.
Matilde non riuscirà a far finta di nulla e inizierà a crescere la sua gelosia nei confronti di Marta Guarnieri.
Intanto arriverà il giorno del compleanno di Roberto: Agata deciderà di presentarsi da lui con un regalo. A Vito e Maria viene chiesto di essere protagonisti di una intervista di coppia.
Agata aveva svelato di essere interessata a Roberto Landi
Nelle puntate precedenti della soap opera Agata aveva svelato alle sue amiche veneri di provare un sentimento nei confronti di Roberto e di essere quasi convinta del fatto che l’uomo ricambiasse questo interesse.
In realtà Agata non sa che Roberto è segretamente omosessuale, dato che fino a questo momento non l’ha mai svelato ai suoi colleghi di lavori.
Per tale ragione, dopo aver compreso che la giovane venere del Paradiso stava iniziando a confondere i suoi modi di fare, Roberto ha scelto di cambiare atteggiamenti con Agata prendendo anche le distanze, così da evitare di illuderla.
La ragazza, però, sembra non voler arrendersi facilmente ignara della relazione tra Roberto e Mario.