Il Paradiso 8, anticipazioni 18-22 marzo: Matteo promette di lasciare in pace Maria
Dopo averle strappato un bacio, Matteo farà un passo indietro e non vorrà più dare fastidio alla giovane Puglisi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo rivelano che Matteo si ritroverà a vivere l’ennesimo momento di crisi, dettato dalla difficile situazione che sta vivendo con Maria e anche dalle bugie che racconta al fratello in merito all’affare con Hofer. Il contabile del negozio sentirà così il bisogno di sfogarsi con Maria ma, dopo averla messa in difficoltà, le prometterà di lasciarla in pace.
Intanto Marta prenderà a cuore la vicenda di Rita e del suo bambino, accolti nella casa famiglia a Milano, e si dirà pronta ad aiutarli.
Matteo promette di lasciare in pace Maria: anticipazioni Il Paradiso 18-22 marzo
Matteo continuerà a portare avanti il suo piano menzognero ai danni di Marcello, illudendolo sulla buona riuscita dell’affare con Hofer. In realtà dietro questa delicata situazione si cela lo zampino di Umberto, il quale sta tramando alle spalle del giovane Barbieri con lo scopo ben preciso di portarlo alla rovina.
Matteo in forte crisi deciderà di sfogarsi con Maria e, durante il loro incontro, riuscirà a strapparle un bacio che metterà in difficoltà la ragazza.
Il giorno dopo, Portelli si pentirà del bacio concesso alla stilista, motivo per il quale deciderà di scusarsi con lei, promettendole che da questo momento in poi la lascerà in pace e quindi farà un passo indietro.
Marta vuole aiutare Rita e suo figlio
Intanto Marta si interesserà particolarmente delle vicende di Rita, una donna accolta nella casa famiglia assieme al suo bambino.
La figlia di Umberto deciderà di intervenire per poter darle una mano e risolvere il suo problema e, grazie a questa novità, farà una scoperta del tutto inaspettata sul suo matrimonio con Vittorio Conti.
A quanto pare, durante il momento in cui la Sacra Rota sarebbe dovuta intervenire per l’annullamento, c’è stato un problema e adesso la contessa Adelaide si ritroverà costretta a intervenire per risolverlo.
Marta scopre di essere ancora sposata con Conti?
Non si esclude, quindi, che nel corso dei prossimi episodi della soap di Rai 1, Marta possa scoprire di essere ancora sposata con Vittorio.
Ciò significherebbe che i due sono ancora ufficialmente sposati: tale scoperta potrebbe scatenare anche dei problemi nel rapporto tra Vittorio e la sua attuale compagna Matilde Frigerio.
La donna, già profondamente gelosa di Marta, si ritroverebbe spiazzata da questa scoperta, che rischierebbe di mandare all’aria il suo progetto di vita con Conti.