Il Paradiso delle signore, puntata 15 marzo: Marcello non vuole rivedere Adelaide
Adelaide torna a Milano per l’apertura della casa-famiglia, ma Marcello deciderà di evitarla
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 15 marzo 2024 rivelano che arriverà il giorno dell’inaugurazione della casa-famiglia, alla quale parteciperanno anche Marta e Matilde.
Marcello, però, dopo aver appreso la notizia del ritorno a casa della sua ex deciderà di disertare l’evento per non incontrarla.
Intanto Rosa deciderà di affrontare la situazione che si è venuta a creare con sua madre, svelandole la verità sul suo lavoro come commessa al grande magazzino milanese.
Marcello non vuole rivedere la sua ex Adelaide
In occasione dell’inaugurazione della casa-famiglia a Milano, ci sarà il ritorno di Marta Guarnieri.
Per l’occasione la ragazza potrà contare anche sulla presenza di sua zia Adelaide che, dopo essere tornata recentemente in Svizzera, deciderà di tornare a casa per starle vicino.
La notizia del ritorno di Adelaide non renderà felice Marcello: il ragazzo deciderà di non partecipare all’evento per evitare di incontrare la sua ex fidanzata.
Del resto i due non si sono lasciati proprio nel migliore dei modi: Barbieri aveva dovuto accettare la decisione della contessa riguardante la fine della loro relazione.
Intanto, Rosa si preparerà ad affrontare sua madre. In un primo momento continuerà ad illuderla raccontandole di essere stata assunta nella redazione del Paradiso Market.
Matilde preoccupata per Marta e Vittorio: anticipazioni Il Paradiso del 15 marzo
La ragazza inizierà davvero questa nuova avventura e non si troverà male ma, col passare dei giorni, sentirà il bisogno di essere sincera con mamma Wanda.
Alla fine, quindi, le confesserà di averle mentito dato che da quando è giunta a Milano ha iniziato a lavorare come commessa all’interno del grande magazzino milanese di Vittorio.
Al Circolo, intanto, si svolgerà l’attesa inaugurazione della casa-famiglia, durante la quale non passerà inosservata l’alchimia speciale tra Marta e Vittorio.
Tra i due ex coniugi sembrerà tornare il feeling di una volta, tanto da preoccupare molto Matilde.
Tra Marta e Vittorio si riaccenderà la passione?
E chissà se questa ritrovata serenità tra i due ex coniugi non possa portarli realmente a lasciarsi andare nuovamente alla passione nel corso delle prossime puntate della soap.
Una situazione questa che, nel caso in cui dovesse concretizzarsi, rischierebbe di mettere in discussione i sentimenti di Vittorio nei confronti della sua attuale compagna Matilde, tanto da far vacillare le sue certezze e quel sogno di costruire una nuova vita con lei dopo essersi lasciato alle spalle le sofferenze del passato per la fine del matrimonio con Marta.