Il Paradiso 8, ipotesi nuove puntate: Alfredo perde le staffe con Crespi e si scontrano
Dato che Leonardo continua a corteggiare Irene, non si esclude che Alfredo possa affrontare di persona il suo rivale
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste su Rai 1 è possibile che Alfredo possa arrivare a perdere le staffe nei confronti del rivale Leonardo Crespi.
L:imprenditore continua a essere fin troppo presente nella vita di Irene, mostrandosi sempre fin troppo gentile e premuroso nei suoi confronti. Un modo di fare che potrebbe stancare ben presto Alfredo, tanto da indurlo ad affrontare una volta per tutte il suo rivale e chiedergli di stare alla larga dalla sua fidanzata.
Alfredo indispettito da Leonardo Crespi
Le anticipazioni della soap opera fino al 29 marzo rivelano che Leonardo continuerà a girare intorno a Irene, del tutto incurante del fatto che sia fidanzata.
Crespi mostrerà una certa sfacciataggine nei confronti della ragazza che, alla lunga, finirà per crearle dei problemi nella sua relazione.
Indispettito da quanto sta succedendo, le trame rivelano che Alfredo deciderà di prendere in mano la situazione e questa volta sarà tentato di fare un azzardo.
Alfredo perde le staffe con Perico: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Non si esclude che, all’insaputa della fidanzata, Leonardo possa recarsi da Crespi per affrontarlo, tanto da finire per perdere le staffe nei confronti del rivale.
Il giovane Perico gli potrebbe chiedere così di stare alla larga da Irene e di non intromettersi nella loro relazione ma, di fronte al modo di fare di Leonardo, si ritroverebbe a sfiorare lo scontro fisico.
La situazione tra i due, quindi, potrebbe degenerare e non si esclude che ciò possa spingere Crespi a mettere ancora di più in difficoltà la coppia, speranzoso di poter far breccia nel cuore della ragazza.
Un confronto che Alfredo avrebbe voluto affrontare già in precedenza, quando aveva iniziato ad avere i primi dubbi su questo legame speciale che si era creato tra Crespi e la sua ragazza.
In quel caso, però, fu Irene a chiedergli di non crearle problemi e di lasciar perdere Leonardo, che considerava solo un figlio di papà viziato e scontroso.
Anche Matteo e Vito si erano recentemente scontrati
Peraltro non sarebbe il primo scontro per motivi d’amore che avverrebbe in questa ottava stagione della soap opera. Negli episodi precedenti, infatti, il pubblico ha assistito alla rissa in strada tra Matteo e Vito.
Quando il giovane Portelli seppe che Maria aveva confessato il tradimento al fidanzato, scelse di andare in prima persona da Lamantia per affrontare la questione, scatenando la reazione contrariata del suo rivale in amore.
Vito si scagliò contro Matteo, colpendolo con un pugno e, in quel caso, si rivelò tempestivo l’arrivo di Maria e Vittorio, i quali intervennero per sedare gli animi ed evitare che Portelli potesse reagire con veemenza all’aggressione.