Il Paradiso delle signore, ipotesi nuove trame: Vito chiede a Maria di sposarsi e partire
Non si esclude che Vito possa chiedere alla stilista di riprendere in mano l’idea del matrimonio e diventare marito e moglie
Con le prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste su Rai 1 non si esclude che Vito possa chiedere nuovamente a Maria di sposarsi al più presto e di lasciare Milano per trasferirsi a Parigi.
Dopo che la stilista ha ricevuto un’ importante proposta lavorativa da parte di Defois, con conseguente possibile trasferimento nella capitale francese, il giovane Lamantia potrebbe proporle di diventare al più presto marito e moglie, così da risolvere tutti i loro problemi e poter costruire una nuova vita insieme.
Maria sceglie di tornare con Vito e viene corteggiata lavorativamente da Defois
Le anticipazioni della soap opera fino al 29 marzo rivelano che Maria deciderà di concedere una seconda chance al suo ex fidanzato Vito. Dopo che i due avevano annullato le nozze per via del tradimento della giovane Puglisi con Matteo Portelli, decideranno di non gettare all’aria la loro relazione.
Maria intanto riceverà una proposta importante da parte di Defois, il mentore che già in passato ha portato al successo Gabriella a Parigi, il quale vorrebbe vederla al più presto per farle un’ importante proposta lavorativa. Una richiesta che metterà in crisi la stilista, la quale sembrerà non voler lasciarsi scappare questa ghiotta opportunità che darebbe una svolta alla sua carriera.
Vito chiede a Maria di sposarsi e partire: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
A tal proposito, non si esclude che Vito possa entrare in gioco per chiedere nuovamente alla sua fidanzata di diventare marito e moglie al più presto. In questo modo, quindi, il giovane Lamantia darebbe una chiara dimostrazione alla fidanzata di essersi lasciato alle spalle il passato e di aver messo una pietra sopra al tradimento che c’è stato con Matteo, pronto a ripartire da zero e iniziare una nuova vita insieme.
Una volta celebrato il matrimonio a Milano, Maria e Vito si ritroverebbero così liberi di poter fare le prorpie scelte di vita senza essere vittime dei pregiudizi della gente. L’ex contabile del grande magazzino si direbbe pronto a partire al più presto con la sua amata per fare in modo che accetti la proposta lavorativa di Defois a Parigi.
Una proposta concreta che, tuttavia, potrebbe mettere nuovamente in difficoltà Maria, dati i suoi continui dubbi sui sentimenti per Matteo.
Ottimi ascolti per la soap opera di Rai 1
In attesa di scoprire come si evolverà il percorso di Maria, l’appuntamento con la soap continua a regalare grosse soddisfazioni dal punto di vista Auditel su Rai 1.
Con l’avvicinarsi del finale di questa ottava stagione, la media degli ascolti continua a crescere e nella puntata di martedì 19 marzo, la soap ha nuovamente superato la soglia del 21% di share, confermandosi come uno dei programmi più visti del daytime pomeridiano di Rai 1 insieme a La vita in diretta di Alberto Matano che ha totalizzato il 23%.