Il Paradiso delle signore, trama 5/4: Crespi aiuta Clara, Matteo va a Parigi da Maria
Leonardo Crespi aiuta Clara a non essere squalificata dalle gare di bici, Matteo raggiunge Maria a Parigi, Vittorio prova ancora sentimenti per Marta
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 5 aprile Leonardo Crespi cercherà di aiutare Clara a non essere squalificata dalle gare di ciclismo. Nel frattempo, Matteo farà di tutto per conquistare Maria e raggiungerà la stilista a Parigi, mentre Vittorio sarà confuso, riguardo i sentimenti che prova ancora per Marta e si confiderà con Roberto Landi. Adelaide, invece, parlerà a cuore aperto a Marcello.
Clara è a rischio squalifica e Leonardo Crespi la aiuta
Leonardo Crespi sta cercando di fare colpo su Irene e sta frequentando molto spesso Il Paradiso delle signore.
Nell’episodio che verrà trasmesso il 5 aprile, l’imprenditore interverrà nella delicata questione, che riguarda Clara. La nipote di don Saverio, infatti, dopo avere usato il cambio non omologato di Alfredo, durante una competizione sportiva, sarà a rischio squalifica. Fortunatamente, Crespi aiuterà la Venere, risolvendo la questione e a quel punto, Perico ringrazierà il suo rivale in amore.
Adelaide, invece, dopo essere rientrata a Milano e avere visto un avvicinamento fra Marcello e Rosa, metterà da parte l’orgoglio e parlerà a cuore aperto a Barbieri.
Matteo va a Parigi da Maria
Nel frattempo, continueranno a tenere banco le vicende che ruotano attorno a Maria e Matteo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore rivelano che Portelli farà di tutto per fare breccia nel cuore della stilista, al punto da giocarsi anche un’altra carta.
Il figlio di Silvana, infatti, andrà a Parigi, dove è in trasferta la figlia di Concetta.
Vittorio, invece, dopo essersi riavvicinato a Marta, inizierà a essere confuso sui sentimenti che prova per sua moglie. A quel punto, il direttore del negozio di moda cercherà conforto in Roberto e gli parlerà dei suoi problemi sentimentali e dei suoi dubbi.
I coinquilini di Rosa, invece, faranno in modo che la nipote di Armando si incontri con una persona a lei cara e le indiscrezioni trapelate in rete annunciano l’arrivo di un personaggio legato alla Venere.
Marta e Vittorio e l’ipotesi che tornino insieme
Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle signore, andate in onda su Rai 1, Marta ha scoperto di essere ancora legalmente sposata con Vittorio.
A causa di un errore burocratico, il matrimonio fra la nipote di Adelaide e Conti non era stato annullato.
Dopo avere trascorso diverso tempo insieme e avere ripercorso le tappe del loro amore, Marta e Vittorio potrebbero scoprirsi ancora innamorati. A quel punto, i due ex potrebbero decidere di non richiedere più alla Sacra Rota l’annullamento, per continuare a essere ancora marito e moglie, dandosi un’altra possibilità.