Il Paradiso delle signore anticipazioni al 29 marzo: Vittorio va di nascosto dall’ex Marta
Conti decide di mentire a Matilde e inizia a vedere Marta con maggiore frequenza
Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 8 previsti dal 25 al 29 marzo 2024 rivelano che Vittorio inizierà a mentire alla compagna Matilde.
La terrà all’oscuro degli incontri che stanno avvenendo con Marta [VIDEO] e una sera si presenterà a sorpresa a casa della giovane Guarnieri.
Intanto Maria riceverà una proposta importante da Defois. la ragazza si ritroverà in crisi, ma potrà contare sul pieno supporto del fidanzato Vito.
Vittorio va di nascosto a casa dell’ex: anticipazioni Il Paradiso al 29 marzo
Vittorio e Marta passeranno molto tempo insieme, dato che devono ripercorrere le fasi salienti della loro storia d’amore per arrivare all’annullamento del loro matrimonio presso la Sacra Rota.
Conti, però, deciderà di non essere sincero al 100% con la compagna Matilde e preferirà tenerla all’oscuro della verità sugli incontri che stanno avvenendo con la sua ex.
Una sera il proprietario del grande magazzino busserà a sorpresa alla porta di casa di Marta, finendo per lasciarla senza parole.
Cosa succederà tra i due durante questo incontro del tutto inaspettato? Conti si lascerà andare alla passione e tradirà Matilde?
Maria va in crisi per la proposta di Defois
Maria attraverserà un momento di profonda crisi dovuto alla proposta di andare a Parigi che le è stata fatta da Defois.
La stilista non saprà come comportarsi e inizierà a essere sopraffatta da mille pensieri, ma potrà contare sul pieno supporto di Vito.
Tra i due tornerà il sereno e questa volta l’ex contabile del grande magazzino sarà pronto a sostenere i progetti di vita della sua amata.
Matteo Portelli riceverà delle buone notizie dalla mamma Silvana: la donna si sta riprendendo dopo l’operazione e svelerà al figlio di essere in procinto di rientrare a Milano.
Maria Puglisi aveva fatto i conti con la furia di suo padre Ciro
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Maria si era ritrovata a fare i conti con la dura reazione del padre Ciro dopo avergli confessato del tradimento avvenuto con Matteo Portelli.
L’annullamento delle nozze tra Maria e Vito è stato un colpo al cuore per il capofamiglia di casa Puglisi, al punto da portarlo a non parlare più con sua figlia.
Adesso che i due sono tornati insieme, non si esclude che Ciro possa essere il primo a fare i salti di gioia, magari augurandosi che i due possano riprendere in considerazione l’idea del matrimonio, inizialmente fissato per maggio.