Il Paradiso, spoiler al 5/04: Malvezzi spia Portelli e Puglisi, Irene infuriata con Perico
Clara rischierà la squalifica a tempo indeterminato da tutte le gare ciclistiche
Negli episodi di Il Paradiso delle Signore in onda dal 2 al 5 aprile, Maria e Matteo si vedranno prima della partenza della ragazza per Parigi e saranno spiati da Malvezzi che racconterà a Umberto il legame tra i due. Intanto Clara rischierà la squalifica a tempo da tutte le corse ciclistiche, visto che Alfredo ha montato nella sua bici un cambio non omologato. Conti invece sarà confuso in merito ai sentimenti verso Marta.
Umberto continua a screditare Marcello davanti ad Adelaide
Don Saverio si accorgerà che Marta e Vittorio sono ancora legati da profondi sentimenti e vorrà farlo riavvicinare, prima di procedere con l’annullamento delle nozze.
Intanto Maria deciderà di andare a Parigi per parlare con Defois e Vito si offrirà di accompagnarla pur di recuperare il legame con lei, ma non sarà facile. Intanto Tancredi esternerà a Umberto Guarnieri la volontà di voler tornare insieme a Matilde.
Nel frattempo Clara vincerà la corsa ciclistica, ma sarà adirata con Alfredo in quanto ha montato un cambio non omologato nella sua bici e ora è a rischio squalifica a tempo indeterminato da tutte le gare. Pure Irene sarà infuriata con Perico, poiché la sua ossessione per Leonardo l’ha portato a mettere in difficoltà la giovane Boscolo.
Marcello invece tornerà dalla Germania e comunicherà a Matteo l’intenzione di concludere l’affare con Hofer, mentre Flora non tollererà che Umberto proseguirà a screditare Barbieri davanti ad Adelaide.
Alfredo chiede aiuto a Leonardo per risolvere il problema di Clara
Alfredo porgerà le sue scuse a Clara per aver compromesso la sua carriera calcistica, ma lei non vorrà perdonarlo. Irene a questo punto consiglierà al giovane di rivolgersi a Leonardo per risolvere la situazione, alla fine Perico ringrazierà Crespi per l’aiuto datogli.
Intanto Maria e Portelli si vedranno prima che la ragazza parta per Parigi, ma saranno controllati da Malvezzi che comunicherà a Umberto subito il legame esistente tra i due. Matteo comunque vorrà conquistare la giovane Puglisi e la raggiungerà in Francia.
Nel frattempo Marcello apprenderà da Flora alcune cose che gli provocheranno parecchia irritazione e la sera litigherà con Adelaide.
La mattinata successiva però la Contessa metterà da parte l’orgoglio e si confiderà con Barbieri.
Rosa intanto grazie ai suoi coinquilini incontrerà una persona a lei cara, mentre Marta e Conti saranno molto intimi al punto che l’uomo sarà confuso e si confronterà con Roberto.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda la settimana precedente, Elvira e Tullio si sono trovati in un periodo complicato della loro relazione, al punto che la giovane ha pensato seriamente all’idea di lasciare il fidanzato.
Intanto Maria ha confessato a Irene che i suoi sentimenti verso Vito sono cambiati, mentre Matteo in occasione del rinfresco per il ritorno della madre Silvana ha esternato il proprio amore alla giovane Puglisi. Alfredo infine si è infuriato di fronte al corteggiamento di Leonardo verso Irene.