Uncategorized

Il Paradiso, Maria vuole trasferirsi a Parigi, i fan: ‘Un peccato la sua uscita di scena’

In foto Maria Puglisi e Matteo Portelli, screenshot © Rai 1.
In foto Maria Puglisi e Matteo Portelli, screenshot © Rai 1.

Per il finale dell’ottava serie, i fan temono che la stilista possa iniziare una nuova vita lavorativa a Parigi e lasciare Il Paradiso delle signore

Maria Puglisi pronta a trasferirsi a Parigi nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8, che si avvia verso il finale di questa fortunata stagione.

La giovane stilista dopo aver incontrato dal vivo Defois è rimasta particolarmente affascinata dalla proposta ricevuta dal celebre stilista, tanto da svelare ai suoi genitori di essere intenzionata ad accettarla.

Una scelta che ha subito allarmato i fan della serie, molti dei quali si dicono dispiaciuti per quella che sembra essere un’uscita di scena definitiva di Maria dal cast in vista della nona stagione, già programmata da settembre 2024 su Rai 1.

 

Maria Puglisi vuole trasferirsi a Parigi per collaborare con Defois

Nella puntata dell’8 aprile Maria è rientrata a Milano dopo aver trascorso delle giornate a Parigi, dove ha avuto modo di incontrare Defois.

Lo stilista era rimasto particolarmente affascinato e colpito dalle creazioni della giovane Puglisi, tanto da chiederle di raggiungerlo al più presto per farle una proposta di lavoro.

Maria non ha nascosto il suo grande entusiasmo parlando con i genitori, anticipando loro che avrebbe voluto cogliere la palla al balzo per viversi questa nuova esperienza che la porterebbe così a dover lasciare Milano e il suo incarico al grande magazzino milanese di Vittorio Conti.

 

I fan allarmati per le sorti di Maria Puglisi: ‘Un peccato la sua uscita si scena’

Una situazione che ha già fatto allarmare i fan della soap, molti dei quali si dicono preoccupati per questa eventuale uscita di scena di Puglisi dal cast della nona stagione, dove avrebbe potuto tenere banco per la sua storia d’amore con Matteo Portelli.

 

“Quindi è già deciso e a fine stagione saluteremo anche Maria”, scrive un fan della soap opera di Rai 1.

“Che peccato che Maria vada via a fine stagione. Ha fatto davvero tanta strada e ci mancherà”, è il commento di un altro appassionato della serie.

“Però che senso ha la storia con Matteo se poi Maria va a Parigi?”, si domanda invece qualcun altro scettico sulle scelte fatte dai sceneggiatori per questo fiale di stagione.

 

Prima di Maria già Gabriella aveva accettato la proposta di Defois a Parigi

Nel caso in cui tale uscita di scena dovesse concretizzarsi, Maria Puglisi andrebbe a seguire il percorso lavorativo di Gabriella.

Anche in questo caso, l’ex stilista del grande magazzino ricevette una proposta allettante da parte di Defois, pronto a portarla nel suo atelier.

La ragazza, seppur con grande difficoltà, alla fine scelse di intraprendere questo nuovo percorso lavorativo, lasciando Milano, iniziando la sua nuova vita a Parigi e diventando una stilista di grande successo.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!