Il Paradiso, anticipazioni 11-12 aprile: Matteo fa perdere le tracce, Vittorio bacia Marta
Matteo Portelli sparisce nel nulla senza dare spiegazioni nei prossimi episodi della soap opera di Rai 1
Matteo Portelli farà perdere misteriosamente le sue tracce, sparendo nel nulla senza dare spiegazioni ai suoi cari.
Intanto tra Marta e Vittorio si riaccenderà la fiamma della passione: l’uomo si lascerà andare a un bacio intenso con la sua ex moglie.
Leonardo si mostrerà particolarmente dispiaciuto con Alfredo per quanto è accaduto con Rota e gli offrirà il suo supporto.
Matteo vuole iniziare da zero con Maria: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11-12 aprile
Nel corso della puntata di giovedì 11 aprile, Matteo chiederà a Maria di lasciare al più presto Milano e trasferirsi insieme a Parigi.
Il contabile del grande magazzino intende costruire al più presto una nuova vita assieme alla sua amata, incurante del fatto che c’è qualcuno che li sta tenendo sotto controllo.
Trattasi dell’investigatore Malvezzi che, incaricato da Umberto, continuerà a spiare gli atteggiamenti di Portelli e dopo averlo beccato nuovamente in compagnia della stilista, correrà subito dal commendatore per informarlo.
Intanto Crespi si mostrerà particolarmente dispiaciuto per quanto è successo tra Alfredo e Rota: dopo il ricatto del suo amico, consegnerà a Perico un documento fondamentale che potrebbe essere utili per la riammissione di Boscolo alle competizioni ciclistiche.
Matteo sparisce nel nulla, Vittorio cede alla passione con Marta
Matilde invece lascerà Milano per qualche giorno, dovendo occuparsi di una serie di impegni lavorativi fuori città. Tale situazione permetterà a Marta e Vittorio di passare ulteriore tempo insieme e, durante un incontro casuale, accadrà qualcosa di inaspettato.
Le anticipazioni della puntata del 12 aprile raccontano che Marta e Vittorio si lasceranno andare a un bacio appassionato e, a quel punto, l’uomo si ritroverà in grande crisi.
Matteo, intanto, si mostrerà intenzionato a confessare tutta la verità al fratello in merito all’accordo con Hofer ma all’improvviso farà perdere le sue tracce.
Il contabile sparirà nel nulla senza dare spiegazioni, facendo allarmare i suoi cari.
Matilde era preoccupata per Marta e Vittorio
Nelle puntate precedenti, Vittorio aveva sempre cercato di mantenere un certo distacco dalla sua ex Marta, così da non mancare di rispetto all’attuale compagna Matilde.
Eppure Frigerio da tempo non era affatto tranquilla per questo riavvicinamento tra il suo compagno e la figlia del commendatore Guarnieri.
Parlando con la sua amica Flora le aveva svelato di essere preoccupata e di avere dei dubbi, temendo quasi un possibile riavvicinamento tra i due che poi si è avverato.