Il Paradiso, ipotesi ultime puntate: Vittorio in pericolo di vita per colpa di Tancredi
Nel finale della soap non si esclude che Tancredi possa perdere il senno della ragione per il ritorno di fiamma tra Vittorio e Matilde
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 non si esclude che Vittorio possa ritrovarsi in pericolo di vita a causa della spietatezza di Tancredi.
Il sospetto è che il nipote della contessa possa mettere a punto l’ennesimo piano diabolico per attentare alla vita del suo nemico, dopo il ritorno di fiamma con Matilde.
I due infatti, dopo un periodo di crisi, decideranno di concedersi una seconda chance, pronti a ripartire da zero e lasciarsi alle spalle il passato.
Vittorio sceglie Matilde: i due cercano casa insieme
Vittorio ha scelto ufficialmente Matilde e intende costruire la sua nuova vita con lei.
Dopo aver affrontato Marta e chiuso definitivamente la loro turbolenta relazione, Conti si metterà alla ricerca di una nuova casa per intraprendere la convivenza insieme alla sua amata.
Matilde deciderà di mettere al corrente dei fatti anche il suo ex Tancredi, che in un primo momento le farà credere di essere contento per lei, ma questa non sarà la realtà dei fatti.
Tancredi si metterà subito all’opera per attuare la sua vendetta nei confronti del nemico giurato e non si esclude che possa arrivare a spingersi oltre.
Vittorio in pericolo di vita per colpa di Tancredi: ipotesi Il Paradiso 8 ultime puntate
Per le ultime puntate dell’ottava stagione il sospetto è che Tancredi possa arrivare a compiere un gesto folle nei confronti di Vittorio, tanto da metterne a repentaglio la vita.
Pur di non vederlo felice al fianco della sua amata, arriverebbe ad architettare una sorta di attentato contro il proprietario del grande magazzino milanese.
In questo modo spezzerebbe quel sogno d’amore della coppia, sperando di tornare ad avere un ruolo predominante all’interno della vita di Matilde.
Un finale che si rivelerebbe amaro e il tutto potrebbe far preoccupare non solo la Frigerio ma anche Marta, allarmata dalle condizioni di salute del suo ex.
Tancredi aveva già dimostrato la sua spietatezza
Del resto già in passato Tancredi ha dimostrato di essere una persona particolarmente crudele, tanto da non farsi scrupoli a incendiare il mobilificio dei genitori della moglie, distruggendo l’operato di anni di lavoro.
Una verità che Tancredi ha taciuto a lungo alla sua amata, sperando di non essere mai scoperto. Nel corso dell’ottava stagione, invece, è stato proprio Conti a impossessarsi del dossier in cui veniva fatta chiarezza sull’incendio al mobilificio Frigerio, incastrando così l’uomo.