Il Paradiso 8, ipotesi trame episodi conclusivi: Umberto abbandonato da tutti e resta solo
Nel finale dell’ottava serie Umberto si ritroverebbe a pagare per le sue cattive azioni perdendo anche il supporto di sua figlia Marta
Con il finale de Il Paradiso delle signore 8 Umberto Guarnieri potrebbe ritrovarsi solo e abbandonato da tutti. Il perfido commendatore, sempre pronto a tutto pur di non veder fallire i suoi progetti di vita, si ritroverebbe a fare i conti con l’amara scoperta del suo inganno ai danni di Marcello e Adelaide, tanto da pagarne le conseguenze.
A quel punto, infatti, tutti i suoi cari finirebbero per voltargli le spalle intenzionati a dargli una lezione: da Adelaide fino a sua figlia Marta, tutti arriverebbero a prenderne le distanze, delusi dal suo atteggiamento.
Marcello e Flora indagano sul conto di Umberto
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Marcello e Flora saranno i primi ad avere dei sospetti su Guarnieri in merito al caso Hofer.
Dopo essere stato truffato, Barbieri inizierà a sospettare che possa celarsi proprio lo zampino del commendatore Guarnieri e per tale ragione deciderà di andare fino in fondo per scoprire come stanno realmente le cose.
Il colpo di scena si verificherà con il gran finale, quando Flora Gentile deciderà di lasciare il commendatore e mettere una pietra sopra alla loro relazione, amareggiata dalle bugie e dagli inganni che l’uomo ha portato avanti per tutto questo periodo.
Umberto abbandonato da tutti: ipotesi sul finale de Il Paradiso delle signore 8
Non si esclude, però, che Flora possa non essere l’unica a prendere le distanze dal commendatore e nel giro di poco tempo, l’uomo rischierebbe di ritrovarsi solo.
La contessa Adelaide potrebbe infatti vendicarsi del suo ex compagno e, a quel punto, svelare a sua nipote Marta ciò che il padre ha messo in atto contro di lei e Marcello.
Per Marta sarebbe un duro colpo da accettare: scoprire tale scorrettezza da parte del padre la spingerebbe, probabilmente, ad allontanarlo per un po’ dalla sua vita.
La stessa Adelaide, quindi, volterebbe le spalle al commendatore Guarnieri che a quel punto si ritroverebbe isolato da tutti.
Roberto Farnesi aveva annunciato la nona stagione della soap
Tuttavia, il personaggio interpretato da Roberto Farnesi continuerà a essere un volto di punta della soap opera pomeridiana di Rai 1 anche nella prossima stagione.
La nona serie è stata già confermata nel palinsesto a partire da metà settembre, ma le riprese cominceranno già a metà maggio.
Il primo ad annunciare il nono capitolo era stato proprio l’attore che veste i panni di Umberto, attraverso un post social che aveva reso felici i tanti appassionati della soap realizzata in Italia.