Il Paradiso, anticipazioni al 26 aprile: Tancredi spietato, Elvira litiga con suo padre
Tancredi pronto a vendicarsi di Vittorio dopo aver scoperto del suo ritorno di fiamma con Matilde
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 22 al 26 aprile rivelano che Tancredi continuerà a mostrarsi spietato nei confronti della sua ex Matilde, fingendo di essere felice per il suo riavvicinamento con Vittorio.
In realtà tramerà alle spalle di Conti e della sua ex stessa, organizzando l’ennesimo piano vendicativo per poterli separare.
Intanto Elvira si ritroverà protagonista di un altro scontro con suo padre che non gradirà affatto la notizia della fine della sua relazione con il fidanzato Tullio.
Tancredi spietato nei confronti di Vittorio e Matilde: anticipazioni de Il Paradiso delle signore al 26 aprile
Tra Matilde e Vittorio tornerà il sereno dopo il tradimento dell’uomo con Marta Guarnieri. La donna accetterà di concedergli una seconda chance e Conti si metterà alla ricerca di una nuova abitazione dove poter andare a vivere con lei.
Il sogno è quello di iniziare un nuovo percorso di vita assieme che possa renderli davvero felici e a tal proposito Matilde deciderà di informare anche Tancredi. Il suo ex compagno in un primo momento fingerà di essere felice per la coppia e sembrerà accettare positivamente tale notizia.
In realtà Tancredi continuerà a essere spietato nei confronti della sua ex e del suo nemico Vittorio, dato che si metterà all’opera per studiare un nuovo piano vendicativo che possa separarli.
Elvira si scontra con suo padre, Marcello si dimette
Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera rivelano che Elvira si renderà conto di non voler portare avanti la sua relazione con Tullio.
La ragazza rifiuterà così l’anello di fidanzamento ufficiale che le verrà regalato da Tullio e deciderà di affrontare anche suo padre per metterlo al corrente della sua decisione.
La reazione dell’uomo, però, non sarà delle migliori e non apprezzerà affatto la scelta di Elvira di troncare questa relazione.
Adelaide si era fidata di Marcello
Marcello deciderà di rassegnare le sue dimissioni dopo la batosta legata alla truffa Hofer: Barbieri non se la sentirà più di amministrare il patrimonio della contessa Adelaide.
Negli episodi precedenti, prima della sua partenza per la Svizzera, Adelaide aveva scelto di affidare l’intera gestione del suo patrimonio a Marcello, considerandolo una persona di fiducia.
Nonostante la fine della loro relazione, la contessa ha continuato a mantenere un ottimo rapporto con Barbieri che l’ha trascinata con se nell’affare Hofer, credendo potesse trattarsi di un investimento redditizio. Dietro a Hofer, però, si celava lo zampino di Umberto intenzionato a rovinare Marcello e ridurlo sul lastrico.