Il Paradiso 8, spoiler al 3 maggio: Irene sceglie Leonardo, Adelaide vuole vendicarsi
Scoperte le menzogne di Umberto in merito all’affare Hofer, Adelaide vorrà vendicarsi ma qualcosa di al momento ignoto le farà cambiare idea
Gli spoiler de Il Paradiso delle signore nella settimana 29 aprile-3 maggio raccontano che per Alfredo e Irene arriverà il momento dell’addio con la ragazza che sceglierà di concedersi una nuova chance con Leonardo Crespi.
Intanto Adelaide si renderà conto di essere stata truffata dal commendatore Guarnieri, motivo per il quale inizierà a meditare la sua vendetta sentendosi pronta a smascherarlo pubblicamente in presenza di tutti i suoi familiari.
Vittorio, dati i problemi giudiziari di Matilde, prenderà infine una decisione importante sulla sua vita privata e lavorativa.
Irene sceglie Leonardo Crespi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 29 aprile-3 maggio
Tra Irene e Alfredo la situazione non mostrerà segnali di miglioramento, tanto che il ragazzo prenderà una decisione drastica su questa relazione.
I due si diranno addio definitivamente e subito dopo Irene accetterà la nuova proposta lavorativa che le verrà fatta da Leonardo Crespi. I due inizieranno così a frequentarsi e nel corso dell’estate incontrandosi in Inghilterra.
E mentre Clara si mostrerà particolarmente vicina ad Alfredo spronandolo a non mollare i suoi sogni, per Elvira e Salvatore arriverà finalmente il momento di uscire allo scoperto vivendo la propria relazione pubblicalmente.
Adelaide vuole vendicarsi del commendatore Guarnieri
Le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera fino al 3 maggio, inoltre, rivelano che Adelaide avrà finalmente il quadro della situazione chiaro in merito alla truffa Hofer.
La donna scoprirà che è stato Umberto ad architettare tutto nei minimi dettagli e non la prenderà affatto bene.
Adelaide deciderà così di studiare un piano di vendetta.
Il suo obiettivo sarà quello di smascherarlo pubblicamente, in presenza di tutti i suoi familiari. Alla fine, però, accadrà qualcosa che le farà cambiare idea (al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla cosa).
Umberto Guarnieri aveva ingannato la contessa Adelaide
Fino a questo momento, infatti, la contessa si era sempre fidata di Umberto ritenendo che dato il loro passato non avrebbe mai potuto farle del male.
Il commendatore, invece, pur di mettere nei guai Marcello e causarne il fallimento dal punto di vista economico, non ha esitato a procedere.
Ha si cercato di mettere in guardia Adelaide per far sì che si tirasse fuori dall’affare Hofer ma solo velatamente e comunque senza ottenere risultati positivi. A quel punto è andato avanti per la sua strada, ingannando la contessa e portandola al fallimento.