Il Paradiso 8, spoiler 22-26 aprile: Umberto insospettisce Flora, Marta si rassegna
L’interesse di Umberto per il patrimonio di Adelaide attirerà i dubbi della sua compagna Flora che deciderà di indagare
Gli spoiler de Il Paradiso delle signore dal 22 al 26 aprile rivelano che Umberto proporrà alla contessa Adelaide di nominarlo nuovo amministratore del suo ingente patrimonio attirando così i sospetti di Flora.
La donna deciderà infatti di indagare sul conto del compagno, convinta del fatto che possa nascondere qualcosa sul caso Hofer.
Intanto Matilde e Vittorio decideranno di riprovarci e si metteranno alla ricerca di una casa dove andare a convivere. A quel punto Marta si rassegnerà e deciderà di mettere una pietra sopra a quello che c’è stato con il suo ex Conti nell’ultimo periodo.
Flora indaga su Marcello: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-26 aprile
Dopo la vicenda Hofer, Marcello deciderà di fare un passo indietro come amministratore del patrimonio della contessa rassegnando le proprie dimissioni.
Umberto ne approfitterà subito per tornare all’attacco e proporrà alla donna di prendere in mano le redini della situazione, diventando così il suo nuovo amministratore.
Un interesse che desterà non pochi sospetti alimentando i dubbi di Flora, che si renderà conto di come il suo compagno le stia nascondendo qualcosa.
A quel punto Flora deciderà di parlarne con Marcello e insieme si metteranno alla ricerca di prove che possano far emergere la verità sulla truffa Hofer.
Marta si rassegna e rinuncia a Vittorio
Matilde e Vittorio decideranno poi di dare una seconda chance alla loro storia d’amore.
Tra i due tornerà il sereno dopo il tradimento di Conti, da qui l’idea di cercare una casa dove poter iniziare la loro convivenza.
Marta si metterà dunque l’anima in pace rassegnandosi all’idea che non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Vittorio, dopodiché sarà protagonista di un confronto con Matilde nel corso del quale le augurerà il meglio per la sua nuova vita con Conti.
Tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri si era riaccesa la passione
Negli episodi precedenti dell’ottava serie, Marta e Vittorio si erano lasciati andare ad un momento di passione, abbandonandosi ad un bacio che aveva riacceso dei vecchi sentimenti mai sopiti.
Conti si è ritrovato in forte crisi, tanto da confidarsi con il suo amico Roberto, al quale ha ammesso di non essere più sicuro dei suoi sentimenti nei confronti di Matilde.
Tuttavia, quando la donna ha scoperto la verità, Vittorio si è reso conto dell’errore commesso decidendo di fare tutto il possibile per riconquistarla.