Il Paradiso 8, anticipazioni ultime puntate al 3 maggio: Matilde ricercata dal commissario
Dopo la denuncia di Tancredi, il commissario Maresca è pronto ad arrestare Matilde Frigerio, Adelaide deciderà di vendicarsi di Umberto
Le anticipazioni delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore previste nella settimana fino al 3 maggio rivelano che Matilde verrà ricercata dal commissario Maresca.
La donna finirà nei guai dopo la denuncia per adulterio di Tancredi: i due non hanno ancora annullato il matrimonio, e Tancredi sa della sua relazione con Vittorio e per la donna potrebbero aprirsi le porte del carcere.
Adelaide deciderà di vendicarsi di Umberto dopo aver scoperto i suoi inganni in merito all’affare Hofer, che le ha causato diversi problemi economici.
Matilde ricercata dal commissario: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 3 maggio
Tancredi non riuscirà ad accettare la fine della sua storia con Matilde e il fatto che la donna abbia deciso di andare a convivere con Vittorio Conti.
Per tale motivo sporgerà denuncia per adulterio e la metterà nei guai, visto che sono ancora sposati. Il commissario Maresca si metterà in azione per procedere con l’arresto della donna, costretta a dover scontare la sua pena in galera.
Marta, dopo aver scoperto il piano di Tancredi, correrà subito da Matilde per informarla della situazione e le offrirà ospitalità nella sua casa-famiglia, dove potrà essere al sicuro e sfuggire così all’arresto.
Matilde Frigerio aveva creduto nel cambiamento di Tancredi
Negli episodi precedenti della soap Matilde aveva creduto che Tancredi fosse cambiato e avesse finalmente accettato la fine della loro relazione.
Tancredi aveva dato il suo pieno supporto alla donna in merito a un nuovo progetto professionale legato a un’idea del padre che avrebbe voluto mettere in atto.
Un cambiamento in realtà finto, dato che Tancredi non ha mai accettato la storia tra Matilde e Vittorio e si è messo subito all’opera per cercare di allontanarli e rovinare così per sempre il loro sogno d’amore.
Adelaide vuole vendicarsi di Umberto, Salvo ritrova l’amore
Verrà fuori anche la verità sugli inganni perpetrati da Umberto ai danni della Contessa Adelaide e Marcello in merito al caso Hofer.
La reazione della donna non sarà delle migliori: il suo obiettivo sarà quello di sbugiardare il suo ex compagno e metterlo alla berlina pubblicamente.
Lieto fine per Salvatore Amato: dopo aver lottato a lungo riuscirà a conquistare il cuore di Elvira.
I due decideranno di uscire allo scoperto con la loro storia d’amore e la venere troverà il coraggio di confessare la verità ai suoi genitori.