Il Paradiso delle signore, dal 6 maggio le repliche della seconda stagione con Giusy Buscemi
Dopo il finale dell’ottava stagione, la soap prosegue per tutto maggio con le repliche della seconda
L’appuntamento con Il Paradiso delle signore prosegue nel daytime pomeridiano di Rai 1 a partire dal 6 maggio con le repliche della seconda stagione.
Dopo il finale dell’ottava, che si concluderà venerdì 3 maggio, Rai 1 continuerà a puntare sulla serie in daytime, trasmettendo gli episodi della seconda stagione che è stata trasmessa nella fascia serale durante il 2017.
Il 3 maggio finisce l’ottava serie de Il Paradiso delle signore su Rai 1
Il 3 maggio si concluderà l’appuntamento con l’ottava stagione della soap che vede protagonisti Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni.
Un’annata decisamente positiva per la serie, che ha registrato una media di oltre 1,8 milioni di spettatori al giorno, arrivando a sfiorare anche la soglia dei due milioni in diversi appuntamenti con punte del 24% di share.
Alla luce del successo di ascolti registrato in questi mesi, la Rai ha scelto di fare un regalo ai fan che seguono la serie fin dalla sua nascita nella fascia serale di Rai 1.
Dal 6 maggio al via le repliche della seconda stagione: ritornano Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno
Da lunedì 6 maggio al posto delle puntate inedite della soap ci sarà spazio per le repliche della seconda stagione, l’ultima a essere stata trasmessa in prime time, prima che si optasse per la trasformazione in un prodotto del daytime pomeridiano.
I fan potranno rivedere i personaggi allora protagonisti, tra cui Teresa interpretata da Giusy Buscemi, Pietro alias Giuseppe Zeno e Vittorio Conti, interpretato sempre da Alessandro Tersigni.
L’appuntamento con le repliche della seconda stagione è in programma come sempre dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 16:50 circa: la messa in onda è in programma su Rai 1 fino al prossimo 31 maggio, dopodiché da giugno ci sarà spazio per le repliche di altre fiction.
Il finale dell’ottava stagione: Matteo e Maria se ne vanno a Parigi
Le anticipazioni sul finale di questa ottava stagione rivelano che Umberto verrà messo alle strette per le bugie sul caso Hofer, dopo che Flora porterà a galla una prova legata alla sua colpevolezza su quanto è successo.
Matteo e Maria decideranno di uscire allo scoperto con la loro storia d’amore e si sentiranno liberi di trasferirsi a Parigi, dove la stilista inizierà il suo nuovo percorso professionale al fianco di Defois.
Finale felice anche per Salvatore Amato: il barista riuscirà a ritrovare il sorriso al fianco di Elvira, dopo che la venere chiuderà la sua relazione con Tullio.