Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni 2 maggio: Matilde ricercata per l’arresto
Il commissario Maresca va da Vittorio per cercare Matilde: la donna deve essere arrestata al più presto
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di giovedì 2 maggio 2024 rivelano che Matilde proverà a far perdere le proprie tracce per cercare di evitare l’arresto, ma il commissario Maresca continuerà a indagare per capire che fine abbia fatto.
Intanto Maria e Matteo si prepareranno a salutare i loro cari in vista dell’attesa partenza che li porterà a lasciare Milano.
Adelaide, invece, delusa dalle scoperte fatte sul conto di Umberto, deciderà di smascherare pubblicamente il suo ex, salvo poi cambiare idea e tornare sui propri passi.
Matilde ricercata per l’arresto: anticipazioni Il paradiso delle signore del 2 maggio
Matilde, dopo la denuncia da parte di Tancredi, si nasconderà all’interno della casa-famiglia di Marta per evitare di essere trovato dal commissario Maresca che le sta dando la caccia.
La donna, infatti, deve essere arrestata al più presto per adulterio ma, avendo fatto perdere le sue tracce, il commissario si recherà da Vittorio, facendogli presente che la sua compagna deve essere arrestata al più presto.
A quel punto Vittorio si ritroverà a fare una scelta che si preannuncia drastica, sia per il suo futuro lavorativo sia per la sua storia d’amore con Matilde. Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap non svelano ulteriori dettagli in merito, ma non si esclude che i due innamorati possano decidere di scappare via da Milano in segreto e far perdere le loro tracce per un po’ di tempo.
Adelaide vuole vendicarsi, la partenza di Maria e Matteo
Le anticipazioni della puntata del 2 maggio, inoltre, rivelano che Adelaide avrà come obiettivo quello di riuscire a smascherare pubblicamente Umberto di fronte a tutta la famiglia.
Dopo aver scoperto le sue menzogne sul caso Hofer, la contessa si dirà pronta a metterlo alla berlina così da costringerlo a prendersi le sue responsabilità.
Alla fine, però, accadrà qualcosa di inaspettato: la contessa cambierà idea all’ultimo momento e deciderà di non mettere più nei guai Umberto.
Intanto per Maria e Matteo arriverà il giorno della partenza: i due innamorati si prepareranno a lasciare insieme Milano per trasferirsi a Parigi, dove intendono viversi la loro relazione.
Maria si era scontrata col padre
Negli episodi precedenti della soap opera, Maria si era scontrata animatamente con suo padre Ciro, del tutto contrario alla fine della sua relazione con Vito.
Il capofamiglia di casa Puglisi sognava da tempo le nozze tra sua figlia e Lamantia, con le quale sperava di poter dare una svolta alla vita dell’intera famiglia. Ma alla fine sua figlia ha scelto di fare un passo indietro, dopo aver compreso di essere innamorata di Matteo e di non voler rinunciare a lui in nessun modo.