Il Paradiso delle signore, Vittorio Conti esce di scena, i fan furiosi: ‘Un finale osceno’
L’uscita di scena di Vittorio nel finale dell’ottava stagione non ha reso felici i fan della soap opera di Rai 1
Vittorio Conti esce di scena da Il Paradiso delle signore durante l’ultima puntata dell’ottava stagione trasmessa venerdì 3 maggio.
Un addio che sui social ha subito scatenato accese polemiche tra i fan della serie, molti dei quali si sono detti contrariati dalla scelta fatta dagli sceneggiatori.
In tanti sostengono che questo Vittorio Conti non sarebbe dovuto andare via e lasciare le redini del suo amato negozio.
Vittorio Conti lascia il negozio ed esce di scena nel finale de Il Paradiso delle signore 8
Nel finale dell’ottava stagione Vittorio ha preso una decisione importante per il bene della sua storia d’amore con Matilde.
Dato che la donna rischiava di finire in carcere, messa nei guai dalla denuncia fatta da Tancredi per adulterio, ha scelto di non rinunciare a lei e al loro amore.
Per tale ragione ha preferito abbandonare la guida del Paradiso, lasciandolo nelle mani dei suoi due soci Roberto Landi e Marcello Barbieri.
Grazie all’aiuto di Marta Guarnieri è riuscito a eludere i controlli della polizia e a raggiungere al più presto l’aeroporto insieme a Matilde, pronti a trasferirsi all’estero per iniziare una nuova vita insieme.
‘Un finale osceno’, i fan della soap opera furiosi per l’addio di Vittorio
L’uscita di scena di Vittorio e Matilde ha subito scatenato accese polemiche tra i fan, molti dei quali delusi dal modo in cui gli sceneggiatori hanno messo a punto l’addio del proprietario del grande magazzino milanese.
“Il budget di una intera stagione buttato via in mezz’ora scarsa di girato per regalarci il finale più osceno di sempre. Se ci fosse giustizia e coerenza, Vittorio non dovrebbe riuscire a stare troppo tempo lontano dal suo amato Paradiso, ma non accadrà”, ha sentenziato un fan sui social.
“Un’uscita di scena davvero improponibile quella riservata a Vittorio Conti in questo finale di stagione”, scrive un altro appassionato.
“L’uscita di scena più brutta degli ultimi anni, il protagonista trattato come l’ultimo arrivato. Mi lascia l’amaro in bocca e una rabbia allucinante”, è il parere di un altro utente.
Il silenzio di Alessandro Tersigni sul suo futuro
A questo punto, però, resta da capire se quello di Vittorio Conti sarà un addio definitivo oppure se ci sarà spazio per un eventuale ritorno nel corso della nona stagione.
Al momento Alessandro Tersigni sui social si è limitato a ringraziare tutta la squadra e gli spettatori che in questi anni hanno sempre seguito la soap con grande passione.
Nessuna parola, invece, sul suo futuro professionale né tantomeno su un eventuale rientro di Conti nelle trame future.