Il Paradiso delle Signore, stop lunghissimo per la soap di Rai 1: cosa succede e quando riparte
Anche l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta volgendo al termine. Oggi, venerdì 3 maggio, infatti andrà in onda l’ultima puntata della stagione. La soap si chiuderà con Vittorio Conti che convocherà Marcello e Roberto nel grande magazzino della Milano degli anni Sessanta per discutere di questioni importanti. Successivamente li raggiungerà Matilde che starà quasi per finire in carcere, qualcuno però impedirà il suo arresto.
Ultima puntata de Il Paradiso delle Signore: anticipazioni
Matilde è stata denunciata per adulterio da Tancredi che ha scoperto della relazione della moglie con Vittorio mentre quest’ultimo è riuscito ad avere l’annullamento del matrimonio con Marta. Conti non può permettere che la sua amata finisca in galera così chiamerà i suoi collaboratori, Marcello e Roberto, per informarli dell’intenzione sua e della Frigerio di fuggire via da Milano. Quest’ultima si è nascosta grazie alla complicità di Marta ma quando si recherà al Paradiso delle Signore per parlare con Vittorio e capire il da farsi uscirà, per forza di cose, allo scoperto. In questo modo il commissario Maresca la troverà. Tuttavia qualcuno interverrà per risolvere la situazione e permettere ai due innamorati di vivere il loro amore.
Intanto Flora e Umberto saranno sul punto di dirsi addio ma non solo, la Ravasi penserà di tornare al Paradiso e lasciare così la Galleria Milano Moda, prendendo il posto di Maria. Infine Salvatore ed Elvira saranno pronti ad annunciare a tutti il loro amore anche ai genitori della Gallo.
Quando torna la soap e cosa va in onda al suo posto
Oggi, venerdì 3 maggio alle 16:00 su Rai 1, la soap opera tanto amata dal pubblico del piccolo schermo darà appuntamento ai telespettatori alla prossima stagione prevista per il prossimo mese di settembre. Ma niente paura per gli affezionatissimi fan: Il Paradiso delle Signore tornerà anche lunedì 6 maggio ma con le repliche della seconda stagione, un salto indietro all’agosto del 1956.
I fan dovranno attendere la nona stagione della soap per sapere cosa accadrà tra Flora Gentile Ravasi e Umberto Guarnieri. La giovane infatti dovrà prendere decisioni importanti sia per quanto riguarda la vita privata che la sua carriera. Una possibile rottura con il Guarnieri potrebbe inoltre riaprire la possibilità a un ritorno di fiamma tra lui e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Per la nuova stagione è inoltre previsto l’inserimento di nuovi personaggi che di sicuro arricchiranno e complicheranno la vita del grande magazzino di Milano. Per ora si sa soltanto che le riprese dovrebbero iniziare a breve.