Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Irene non se ne va dal negozio di Vittorio
Nella nona stagione della soap opera, Irene continuerà ad essere la capocommessa del Paradiso
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Irene non uscirà di scena e continuerà ad essere una componente del team del negozio creato e portato al successo da Vittorio Conti.
Nonostante la proposta lavorativa ricevuta da Leonardo Crespi, Irene deciderà di portare avanti il suo impegno con il grande magazzino milanese che nel frattempo è passato sotto la direzione di Marcello Barbieri e Roberto Landi.
Irene e Alfredo avevano scelto di lasciarsi nel finale dell’ottava stagione
Il finale dell’ottava stagione è stato turbolento per Irene, la quale si è ritrovata a dover mettere in discussione la sua relazione con Alfredo.
Il rapporto tra i due è entrato in forte crisi per via della presenza di Leonardo Crespi, diventato sempre più presente nella vita della capocommessa, al punto da avanzarle una importante proposta di lavoro.
Irene sembrava disposta ad accettarla, al punto che il suo fidanzato ha sentito il bisogno di prendere le distanze dalla ragazza e chiudere la loro relazione ritenendo che non ci fossero più i presupposti per andare avanti.
A quel punto, Alfredo si è avvicinato sempre più alla giovane Clara che nel frattempo aveva compreso di essersi innamorata di lui.
Irene non lascia il suo incarico al negozio di Vittorio: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
La nona stagione della soap opera prevista da settembre in poi nel pomeriggio di Rai 1, continuerà a vedere Irene al centro delle trame.
Malgrado l’importante proposta di lavoro che le è stata fatta da Leonardo Crespi, la ragazza deciderà di non lasciare il suo incarico all’interno del grande magazzino milanese.
Irene, quindi, continuerà a essere la capocommessa del Paradiso e ciò permetterà a Roberto e Marcello di tirare un sospiro di sollievo.
I due, infatti, si ritroveranno alle prese con la gestione del negozio dopo l’addio di Vittorio Conti che si è trasferito all’estero assieme a Matilde e il fatto che non dovranno trovare una nuova capocommessa li renderà più tranquilli.
Dal 27 maggio al via le riprese delle nuove puntate: da settembre previste su Rai 1
Le riprese ufficiali di questa nona stagione partiranno lunedì 27 maggio: a svelarlo sui social è stato Pietro Masotti, l’attore che veste i panni di Marcello.
Come di consueto, gli attori saranno impegnati con le registrazioni dei vari episodi per tutta la stagione estiva, fatta eccezione per una breve pausa ad agosto.
In questo modo verranno assicurati numerosi episodi da poter trasmettere subito a partire dai primi di settembre, quando riprenderà la consueta messa in onda in daytime dopo lo stop per la pausa estiva.