Il Paradiso delle signore 8 : Grande shock! Il matrimonio di Matteo!
Spazio anche a Silvana che vorrebbe parlare con Matteo di Maria ma il figlio risulta essere sfuggente
Salvatore Amato (Emanuel Caserio) sceglierà di organizzare in Caffetteria una serata a tema “minigonna” seguendo il consiglio ricevuto da Elvira Gallo (Clara Danese), Agata Puglisi (Silvia Bruno) e Delia Bianchetti (Ilaria Maren). Concetta (Gioia Spaziani), intanto, si confronterà con la figlia Maria (Chiara Russo) riguardo il dialogo avuto con Silvana (Elodie Treccani). Quest’ultima, infine, cercherà anch’essa di parlare a Matteo Portelli (Danilo D’Agostino), ma il figlio risulterà sfuggente: queste le principali stoyline di quanto accadrà nell’episodio di venerdì 26 gennaio a Il Paradiso delle Signore 8.
Concetta si confronterà con Maria riguardo il dialogo avuto con Silvana
Concetta, a seguito del dialogo avuto con Silvana, sceglierà in primis di confrontarsi con Maria in merito ai sentimenti in essere tra lei e Matteo.
Salvatore, successivamente, deciderà di avvallare l’idea partorita da Elvira, Agata e Delia di organizzare una serata a tema “minigonna” al Gran Caffè Amato. All’evento presenzieranno le Veneri e non soltanto.
Silvana chiederà a Marcello di darle una mano ad aiutare Matteo
Spazio anche a Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) che nutrirà uno spirito sempre più empatico nei riguardi della ragazza madre di nome Cinzia e per la sua bimba, tanto che escogiterà un modo per aiutarle.
Silvana, analogamente a Concetta, cercherà di affrontare con Matteo l’argomento sentimentale riguardante Maria, ma Portelli risulterà evasiva.
Sentendosi inerme dinanzi alla sfuggevolezza del figlio, Silvana chiederà a Marcello Barbieri (Pietro Masotti) di darle una mano per aiutare il fratellastro.
Riepilogo delle puntate precedenti
Le anticipazioni dello sceneggiato ideato da Giannandrea Pecorelli, riguardanti gli episodi del 24 e 25 gennaio, rivelano che Armando consiglierà a Marcello di essere più morbido e comprensivo nei confronti di Matteo.
In atelier ci saranno gli ultimi dettagli da sistemare in merito all’imminente presenza della stilista Mary Quant, così Leonardo chiederà a Irene di incontrarsi dopo lavoro per dialogarne assieme, ma la proposta d’appuntamento non sarà affatto gradita ad Alfredo.
E mentre Matteo sceglierà di vuotare il sacco con Concetta rivelandole di amare Maria, Marcello rimarrà piacevolmente impressionato dalla sfilata in minigonna di Rosa.
Umberto infine deciderà di ricattare Matteo grazie ad un dossier ottenuto da un detective privato.
L’ottavo capitolo de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 sulla prima rete Rai, nonché in streaming su RaiPlay.