Uncategorized

Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni 23 gennaio: Maria ha un attacco d’ansia

Il Paradiso delle signore 8: Maria (Chiara Russo).

La confusione nei sentimenti per Maria diventa sempre più insostenibile e la ragazza crolla aprendosi con Concetta

Maria avrà un attacco d’ansia e confiderà a Concetta i suoi sentimenti per Matteo nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 23 gennaio. Nel frattempo Marta incontrerà di nuovo Cinzia e si darà da fare per aiutarla. Ci sarà tensione tra Marcello e Matteo quando quest’ultimo gli parlerà di una proposta di lavoro ricevuta da Umberto. Infine al grande magazzino farà il suo ingresso la minigonna.

Concetta scopre la verità sui sentimenti che prova Maria
Dopo aver sorpreso Maria in compagnia di Matteo, Concetta inizierà ad avere dei sospetti sul rapporto che lega i due ragazzi.

Indagherà su questa storia e dopo aver parlato inutilmente con i diretti interessati sonderà il terreno anche con Irene. Nel frattempo Maria sarà sempre più confusa e divisa tra la passione che prova per Matteo e il forte legame che la unisce a Vito. La situazione per lei diventerà insostenibile, tanto che la ragazza avrà un attacco di ansia. Non potrà più fingere con sua madre e deciderà di parlarle apertamente, confidandole i sentimenti che prova per Matteo. Le cose non andranno meglio per Portelli, che dopo aver ricevuto una proposta di lavoro da Umberto ne parlerà con Marcello. Barbieri sarà furioso per questa iniziativa e tra i due fratelli la tensione sarà inevitabile.

Marta incontra di nuovo Cinzia e prenda a cuore la sua storia
Al Paradiso delle signore ci sarà una grande novità con l’ingresso della minigonna. Il nuovo capo di abbigliamento sarà destinato a rivoluzionare il modo di vestire delle donne e per questo tutti ne saranno entusiasti. Marta incontrerà di nuovo Cinzia, la ragazza madre che l’aveva molto colpita con la sua storia.

L’ex moglie di Vittorio prenderà a cuore la difficile situazione di Cinzia e si darà da fare per aiutarla. Si inizierà subito con un problema da risolvere, ma Marta non si arrenderà certamente al primo ostacolo.

Il dolore di Marta e il suo importante impegno per il futuro
Nelle scorse stagioni Marta Guarnieri ha scoperto di non poter avere dei figli e questo ha stravolto la sua vita.

 

Dopo aver tentato un metodo sperimentale per curare la sterilità, ha deciso di partire per gli Stati Uniti e concentrarsi sul lavoro. Il pensiero di non poter costruire la famiglia che sognava ha contribuito anche ad allontanarla da Vittorio. Al suo ritorno a Milano Marta sembra aver superato il dolore di non poter avere figli, ma la donna resta molto sensibile all’argomento. In una recente intervista l’attrice Gloria Radulescu ha rivelato che il suo personaggio aprirà una casa famiglia per aiutare le ragazze madri a trovare un posto nel mondo.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!