Il Paradiso anticipazioni al 26 gennaio: Maria ha un attacco d’ansia, Vittorio assume Rosa
Maria, sempre più in difficoltà per la sua situazione sentimentale, confessa alla mamma ciò che prova per Matteo Portelli
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 dal 22 al 26 gennaio 2024 rivelano che Maria si ritroverà in grande difficoltà per via della delicata situazione sentimentale che sta vivendo con Matteo e Vito.
La stilista sarà vittima di un attacco di ansia che la porterà ad aprirsi con mamma Concetta, svelandole la verità su quelli che sono i suoi sentimenti.
Vittorio intanto deciderà di assumere Rosa come nuova venere del grande magazzino milanese e sarà proprio la ragazza a risolvere una questione spinosa che si presenterà in vista della nuova sfilata.
Maria vittima di un attacco di ansia per la delicata situazione sentimentale
La situazione sentimentale di Maria continuerà ad essere particolarmente complicata e, nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Rai 1, la stilista si ritroverà a fare i conti con un attacco di ansia del tutto inaspettato.
Dopo quello che c’è stato con Matteo Portelli, Maria non riuscirà più a fingere sui suoi sentimenti e ciò la porterà ad aprirsi con sua mamma.
Per la prima volta, infatti, la stilista confesserà a Concetta ciò che nutre nei confronti del giovane contabile del grande magazzino milanese che ha fatto breccia nel suo cuore.
Una rivelazione inaspettata per Concetta, la quale deciderà di parlarne con la madre di Portelli.
Vittorio Conti assume Rosa al negozio: anticipazioni Il Paradiso al 26 gennaio 2024
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera fino al 26 gennaio, inoltre, rivelano che Vittorio deciderà di assumere Rosa come nuova venere del grande magazzino in vista della nuova sfilata in minigonna che si terrà a breve.
E, proprio in vista di questo nuovo importante evento, si verificherà un piccolo inconveniente che finirà per creare un po’ di caos all’interno del magazzino.
Sarà proprio la new entry Rosa a trovare una soluzione e risolvere il problema.
Intanto Leonardo si dedicherà all’arrivo della stilista Mary Quant e convocherà Irene per un incontro dopo il lavoro, così da poter concordare tutto nei minimi dettagli.
Rosa aveva già lavorato part-time al negozio di Vittorio Conti
Negli episodi precedenti della soap opera Rosa, dopo essersi trovata in difficoltà economiche dopo il suo arrivo a Milano, ebbe già modo di entrare in contatto col mondo del grande magazzino di Vittorio.
La ragazza venne assunta part-time in occasione del periodo natalizio, così da poter dare una mano alle veneri già oberate di lavoro.
Un’esperienza che si rivelò subito proficua per la nipote di Armando, tanto da aver convinto il proprietario del negozio a farle firmare un contratto per entrare a far parte ufficialmente del team.