Uncategorized

Il Paradiso, spoiler al 26 gennaio: Shock Umberto ricatta Matteo

Il Paradiso, spoiler al 26 gennaio: Umberto ricatta Matteo.

Negli episodi della soap opera dal 22 al 26 gennaio Umberto costringe Matteo ad accettare una sua proposta di lavoro

Continuano a essere tante le vicende amorose e gli intrighi nella soap opera Il Paradiso delle Signore in onda su Rai Uno. Nelle puntate dal 22 al 26 gennaio 2024, Umberto Guarnieri obbligherà Matteo Portelli ad accettare una sua offerta di lavoro facendogli un ricatto.

Marcello colpito da Rosa, Alfredo infastidito da Leonardo
Al grande magazzino milanese sarà tutto pronto per il tanto atteso arrivo della famosa stilista inglese Mary Quant. Intanto dopo aver cominciato a lavorare al Paradiso come venere, Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) risolverà un imprevisto alla sfilata in minigonna che si terrà al negozio.

Alfredo (Gabriele Anagni) si infastidirà, appena Leonardo (Emanuele Turetta) chiederà un incontro alla sua fidanzata Irene (Francesca Del Fa) dopo il lavoro in vista dell’ospitata di Mary Quant. In seguito Marcello (Pietro Masotti) rimarrà colpito da Rosa quando la vedrà sfilare in minigonna al Paradiso.

Salvatore (Emanuel Caserio) organizzerà una serata a tema minigonna in Caffetteria e inviterà tutte le commesse del grande magazzino milanese.

Silvana chiede aiuto a Barbieri, Matteo litiga con suo fratello
Concetta (Gioia Spaziani) indagherà sul rapporto tra la figlia Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D’Agostino). Dopo aver avuto un attacco d’ansia, Maria confesserà a sua madre di amare Portelli.

Successivamente la signora Concetta avrà un confronto con Silvana, la madre di Matteo. Ben presto Silvana chiederà aiuto a Marcello, appena suo figlio Matteo si rifiuterà di parlare con lei.

Nel contempo una ragazza madre di nome Cinzia si rivolgerà a Marta (Gloria Radulescu) per risolvere un problema: a sorpresa a soccorrere la fanciulla con una bambina piccola ci penserà Tancredi (Massimo Poggio).

Intanto Umberto (Roberto Farnesi) farà una proposta di lavoro a Matteo per farlo allontanare da Marcello: il piano del commendatore andrà a buon fine, infatti Portelli litigherà con il fratello. A questo punto Armando (Pietro Genuardi) inviterà Marcello a essere più comprensivo con Matteo, il quale verrà ricattato da Umberto, deciso ad averlo dalla sua parte a tutti i costi.

Riepilogo sulla vendetta di Umberto contro Marcello
Umberto ha iniziato a progettare la sua vendetta contro Marcello per non aver accettato una decisione di sua cognata Adelaide (Vanessa Gravina). In particolare la contessa di Sant’Erasmo ha affidato tutti i suoi affari a Barbieri, prima di lasciare Milano per raggiungere la figlia Odile in Svizzera. Nelle puntate dell’ottava stagione, quindi la rivalità tra Umberto e Marcello non si è limitata soltanto al piano sentimentale ma anche su quello professionale.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!