Il Paradiso, ipotesi trame al 2 febbraio: Vito incastra Maria e vuole sapere la verità
Non si esclude che nei prossimi episodi della soap Vito possa chiedere a Maria di dirgli la verità sulla sua crisi
Dopo tanti dubbi, sospetti ed esitazioni, nelle puntate del Paradiso delle signore delle prossime settimane, fino al 2 febbraio, Vito potrebbe decidere di affrontare la sua fidanzata Maria, chiedendole spiegazioni sui suoi comportamenti e sulla crisi che così chiaramente sta vivendo.
Da un po’ di tempo, ormai, la stilista si mostra sfuggente nei confronti del compagno e promesso sposo, che ha capito benissimo che c’è qualcosa che non va e potrebbe decidere di mettere da parte calma e pazienza.
Vito capisce che Maria gli sta nascondendo qualcosa
Le anticipazioni della soap fino al 26 gennaio rivelano che Maria continuerà a vivere una profonda crisi, dettata dalla delicata situazione sentimentale che sta vivendo.
La donna ha capito di provare qualcosa di forte per Matteo Portelli e di non essere disposta a rinunciare a lui.
Vito ha intuito che c’è qualcosa che non va nella sua fidanzata, e per questo motivo le ha chiesto di prendersi del tempo e riflettere bene sull’acquisto della loro casa, che erano andati a vedere qualche giorno prima. Intanto la stilista confesserà i suoi sentimenti per Matteo anche a mamma Concetta, che resterà spiazzata.
Vito chiede spiegazioni a Maria: ipotesi de Il Paradiso delle signore al 2 febbraio
Con le nuove puntate della soap opera fino al 2 febbraio, non si esclude che Vito possa mettere alle strette definitivamente Maria. Se fino a questo momento la ragazza è riuscita a non dare spiegazioni al suo fidanzato e a sviare i discorsi, questa volta si ritroverebbe con le spalle al muro, e Vito potrebbe perdere la calma che ha avuto finora.
Il ragazzo direbbe a Maria di essere stufo di questa situazione di poca chiarezza, e di voler sapere tutta la verità. Non si esclude che Lamantia possa porre l’accento anche sulla vicenda del bracciale che aveva visto sia al polso della fidanzata che nell’ufficio di Matteo Portelli.
Vito accecato dall’amore per Maria
Una svolta che renderebbe felici i fan della soap, molti dei quali si domandano come stia facendo Vito a sopportare questi continui cambiamenti di umore di Maria, e soprattutto come faccia a non rendersi conto di quello che sta accadendo con Matteo, in particolare dopo la vicenda del bracciale.
Evidentemente il ragazzo è innamorato davvero della stilista, e proprio non riesce a capire ciò che accade sotto i suoi occhi, speranzoso del fatto che la crisi della donna possa rientrare al più presto.