Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni al 2 febbraio: la madre di Matteo sta male
Le condizioni di salute di Silvana peggiorano e Matteo decide di restargli al fianco
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 rivelano che Matteo si ritroverà a fare i conti con un peggioramento delle condizioni di salute di sua madre.
Intanto Marcello chiederà al fratello di farsi da parte con Maria mentre Agata, desiderosa di indossare per la prima volta una minigonna, dovrà fare i conti con la reazione negativa di suo padre.
La madre di Matteo sta male: anticipazioni Il Paradiso al 2 febbraio
La madre di Matteo si ritroverà a fare i conti con un drastico peggioramento delle sue condizioni di salute.
Silvana sta male e si renderà conto fin da subito che la situazione è tutt’altro che positiva, tanto da sentire il bisogno di parlare con Marcello.
Matteo, preoccupatissimo per le condizioni di salute della donna, prenderà una decisione importante sul suo futuro lavorativo: non vuole più partire bensì restare a Milano per essere al fianco di Silvana in un momento così delicato della sua vita.
Agata, invece, desidera indossare la minigonna per la prima volta nella sua vita ma si ritroverà a dover fare i conti con la reazione contrariata di suo padre Ciro. L’uomo, infatti, non è affatto d’accordo con la scelta di sua figlia e non sarà disposto a darle il suo consenso.
Umberto boccia la collezione di Flora
Salvatore, invece, proporrà ad Elvira di iscriversi alla gara di ballo che hanno vinto l’anno prima, ma qualcuno giocherà d’anticipo rispetto alla sua mossa.
Le anticipazioni della soap opera fino al 2 febbraio, inoltre, rivelano che Marcello consiglierà a Matteo di farsi da parte con Maria Puglisi cercando di lasciarsi alle spalle ciò che di bello hanno vissuto insieme.
Flora, invece, mostrerà ad Umberto i nuovi bozzetti della collezione che intende realizzare per la Galleria Milano Moda. Peccato, però, che la reazione del commendatore non sarà delle migliori: la stilista non prenderà bene la cosa.
Concetta aveva dubitato su Maria e Matteo
Nelle puntate precedenti della soap opera Concetta aveva iniziato ad avere dei seri dubbi in merito al rapporto tra Maria e Matteo dopo averli beccati assieme.
Per questo motivo la donna ha scelto di vederci chiaro iniziando ad indagare per capire come stessero realmente le cose, fino a scoprire che effettivamente i due ragazzi stavano iniziando a provare qualcosa di forte l’uno nei confronti dell’altro.
Intanto Matteo si è ritrovato a fare i conti con la proposta inaspettata di lavoro da parte di Umberto che, pur di metterlo in contrasto col fratello Marcello, si è mostrato pronto a tutto.