Il Paradiso delle signore trama 29 gennaio: Marta e Vittorio parlano a cuore aperto
Conti e l’ex moglie vicini dopo tanto tempo, Flora compie un gesto inaspettato e ignoto dopo il malcontento di Umberto per le sue creazioni
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 gennaio vedranno Marta e Vittorio vicini dopo tanto, troppo tempo. Parleranno a cuore aperto, anche se consapevoli di essere molto cambiati dalle circostanze e anche dalla sorte non proprio benevola con entrambi.
Flora, invece, dopo la reazione non entusiasta di Umberto davanti alla presentazione dei suoi nuovi bozzetti, fa un gesto inaspettato.
Il Paradiso delle signore 8 puntata 94 lunedì 29 gennaio 2024
A Milano è scoppiata la moda della minigonna, inventata dalla visionaria Mary Quant. La novità arriva persino sul giornale.
Ci sono però opinioni contrastanti: la clientela più giovane è entusiasta e non vede l’ora di indossare questo capo, mentre le signore più conservatrici che frequentano abitualmente Il Paradiso delle Signore ne restano indignate, scegliendo di non presentarsi più al grande magazzino.
Questa spaccatura fa accendere la lampadina a Umberto e Tancredi, che la sfruttano a loro favore per incrementare i clienti alla Galleria Moda Milano, togliendoli al Paradiso.
Marta e Vittorio si trovano a parlare dopo tanto tempo. Sono al Circolo, luogo che li ha visti felici e innamorati. Anche se hanno preso strade diverse e sono cambiati, si parlano a cuore aperto, come se fosse il primo giorno.
Matteo è sempre più vicino a Maria e Marcello gli consiglia di prendere le distanze, fino a quando è ancora possibile.
Tuttavia, a causa delle gravi condizioni di Silvana i due si ritroveranno molto vicini.
Sconfortata dalla reazione di Umberto, Flora prende una decisione assolutamente inaspettata.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Flora di inatteso?
Flora si sta sperimentando in vari ambiti, da quando è stilista e fa parte del Circolo attivamente.
Vuole dimostrare sia a se stessa che a Umberto di essere all’altezza delle aspettative, forse in un’eterna competizione interna con Adelaide.
La giovane Ravasi sembra voler trovare nel lavoro il suo riscatto, il massimo del successo, cosa che invece non le riesce con Umberto, eterno indeciso. Parla di matrimonio e lui tergiversa.
Gli chiede di lasciare fuori dalla loro vita Adelaide e lui la cerca in ogni dove, smuovendo mezzo mondo.
Prima o poi è possibile che Flora si stanchi di restare in questo limbo e mai apprezzata del tutto da Umberto. Il suo poco entusiasmo per i bozzetti potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Flora potrebbe così meditare di lasciare Guarnieri o comunque di prendere una pausa di riflessione.