Uncategorized

Il Paradiso, spoiler 31 gennaio: Maria in ansia per le condizioni della mamma di Matteo

 

Il Paradiso spoiler 31 gennaio: Maria in ansia per le condizioni della mamma di Matteo.

Silvana sta sempre peggio, mentre Marta deve combattere contro Aida per il suo progetto sociale

La tensione è molto alta e Matteo non sa come comportarsi con sua mamma, che è stata male improvvisamente. Le anticipazioni della puntata Il Paradiso delle Signore del 31 gennaio annunciano che tremerà davanti alla possibilità di perderla.

Guai anche per Marta, che incontra molti ostacoli per la realizzazione del suo progetto sociale rivolto alle ragazze madri e il più ostico ha un nome e un cognome: Aida Belloni.

Silvana capisce di non avere più speranze: puntata Il Paradiso delle signore del 31 gennaio
Maria è venuta a conoscenza del grave malore che ha colpito Silvana e soffre molto.

Da quando l’ha conosciuta si è affezionata a lei e lo stesso vale per la mamma di Matteo, che ha capito da tempo quali sono i reali sentimenti del figlio.

Dopo il malore che l’ha colta all’improvviso, Silvana sembra aver perso ogni speranza di guarire. Sente che il tempo che ha a disposizione sta finendo e a poco le servono le informazioni date dai medici. Si rivolge così a Marcello, facendogli una richiesta.

Marta ha bisogno di Vittorio
Continuando con le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la giovane Gallo proporrà a Delia di partecipare alla gara di ballo con Salvatore al suo posto.

Intanto, Flora e Umberto arrivano allo scontro per la questione dei bozzetti. Guarnieri non ha la minima idea di come possa sentirsi la sua fidanzata.

La rappresentante del comitato di quartiere dove dovrebbe sorgere la casa famiglia per le ragazze madri è l’algida Aida Belloni, che è pronta a ostacolare il nobile progetto di Marta che, ancora una volta, finisce per chiedere consiglio alla persona che le è sempre stata vicino, nonostante tutto, ossia Vittorio.

Ipotesi sul futuro di Marta e Vittorio
Il fatto che Marta chieda aiuto a Vittorio potrebbe essere una scusa per riallacciare i rapporti e iniziare un progetto in comune. In America la storia d’amore di Marta è andata a scatafascio, quindi ancora una volta è rimasta sola. L’unico uomo che non l’ha mai delusa è Vittorio, infatti era stata lei a scegliere di privilegiare la carriera e di lasciare da parte il suo matrimonio, senza dare seguito alla seconda possibilità che entrambi si erano dati.

Il progetto della casa famiglia per ragazze madri potrebbe far riavvicinare Marta e Vittorio, facendo ritrovare loro l’armonia e la complicità di un tempo. Peccato che ora il cuore di Conti sia impegnato, essendo innamorato di Matilde. Non si esclude che Marta si accorga – decisamente troppo tardi – di aver fatto un grosso errore nel lasciare Conti e che ora ormai è difficile, se non impossibile, tentare di recuperare il loro rapporto. Matilde, dal canto suo, non starebbe certo a guardare, qualora Marta si facesse avanti con il suo nuovo partner.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!