Il Paradiso delle signore ipotesi nuove trame: Silvana peggiora ancora e rischia di morire
Non si esclude che il quadro clinico di Silvana possa peggiorare drasticamente nei prossimi episodi di febbraio
Le condizioni di salute di Silvana potrebbero peggiorare drasticamente nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 8 in programma durante il mese di febbraio su Rai 1.
La donna, dopo aver fatto i conti con un malessere improvviso che l’ha messa a dura prova, avrà bisogno di essere sottoposta ad una costosa e immediata operazione.
Non si esclude, però, che Marcello e Matteo possano non riuscire a trovare i fondi necessari in tempo e in tal modo assistere alla morte della donna.
Silvana sta male e preoccupa suo figlio Matteo Portelli
Le anticipazioni della soap opera fino al prossimo 2 febbraio rivelano che il quadro clinico di Silvana andrà incontro ad un netto peggioramento al punto che la donna verrà ricoverata in ospedale.
La sua condizione non sarà delle migliori e i medici non potranno nascondere la drammaticità della situazione che spaventerà moltissimo Matteo.
Il giovane contabile del grande magazzino milanese finirà per temere di perdere realmente la sua amata mamma e deciderà di stare al suo fianco e impegnarsi per trovare una soluzione.
L’unico modo per evitare il peggio sarebbe permetterle di sottoporsi ad una delicata e costosa operazione che potrebbe salvarle la vita. Marcello si proporrà di aiutare il fratello a trovare i soldi necessari per fare in modo che Silvana si sottoponga a tale intervento.
Silvana peggiora e rischia di morire: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Con i prossimi episodi della soap opera di febbraio, però, non si esclude che questa corsa contro il tempo di Marcello e Matteo possa portare ad un finale drammatico.
Il quadro medico di Silvana potrebbe peggiorare drasticamente da un momento all’altro, al punto che si ritroverà a rischiare seriamente di morire.
I medici potrebbero così ritrovarsi ad effettuare una vera e propri corsa contro il tempo per cercare di salvare la donna ed evitare il peggio.
Un evento che getterebbe nello sconforto il giovane Matteo che, tuttavia, si ritroverebbe a poter contare sul supporto del fratello e anche di Maria Puglisi.
I fan vorrebbero vedere Silvana riprendersi
Una svolta che lascerebbe l’amaro in bocca ai tanti fan social della soap opera, molti dei quali sono stati conquistati dal personaggio di Silvana.
Dopo averla vista riprendersi in seguito al primo malore che l’ha costretta in ospedale per un po’ di tempo, in tanti speravano di poterla vedere all’azione e magari entrare a far parte anche lei della grande famiglia del Paradiso, dove avrebbe ritrovato anche Concetta Puglisi, la sarta del negozio con la quale sembrava stesse nascendo un’amicizia.