Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame: Concetta chiede a Maria di non fare scelte azzardate
Non si esclude che Concetta possa consigliare alla figlia di non gettare all’aria l’idea delle nozze con Vito
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 in programma nel corso del 2024 su Rai 1 non si esclude che Concetta possa avere un ulteriore confronto con sua figlia Maria dopo aver scoperto che la ragazza sta vivendo una rapporto clandestino con Vito.
Tale situazione, infatti, rischia di creare un corto circuito all’interno di casa Puglisi dato che rischierebbe di mandare all’aria le nozze tra la stilista e il suo promesso sposo Vito.
A tal proposito, la sarta del negozio chiederebbe a sua figlia di non fare scelte azzardate e di riflettere con calma sul suo futuro.
Maria Puglisi sempre più in crisi per quanto è successo con Matteo Portelli
Le anticipazioni della soap opera fino ai primi di febbraio raccontano che la situazione per Maria diventerà sempre più insostenibile dopo quello che c’è stato con Matteo Portelli e dopo aver trovato il coraggio di confessare a sua mamma la verità sui sentimenti che nutre nei confronti del ragazzo.
Una rivelazione inaspettata per Concetta che a quel punto si ritroverà a dover gestire una situazione complicata e intricata, tanto da sentire il bisogno di parlarne anche con la mamma di Matteo per capire il da farsi.
In tutto questo Vito continuerà ad essere all’oscuro della verità dei fatti: il ragazzo non saprà nulla di quello che sta succedendo nella vita della sua amata.
Concetta chiede a sua figlia di non fare scelte azzardate: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame
Con il passare degli episodi Concetta potrebbe rendersi conto di dover prendere in mano le redini della situazione e aiutare sua figlia in questo momento così complicato.
In un primo momento Concetta deciderebbe di non parlarne apertamente con suo marito Ciro, consapevole del fatto che l’uomo non l’avrebbe presa affatto bene e si ritroverebbe ad avere un confronto con Maria per capire le sue intenzioni.
Il malore di Silvana, infatti, non farebbe altro che avvicinare ancora di più la stilista e il giovane contabile, dato che Maria sentirebbe il bisogno di stargli accanto in questo momento complicato della sua vita.
Concetta, però, da buona madre chiederebbe a sua figlia di non fare scelte azzardate in merito al suo legame con Vito, dato che il matrimonio è ormai alle porte.’
I fan sperano in una nuova svolta per Maria Puglisi
Una svolta che metterebbe Maria di fronte ad un bivio importante e questa volta i numerosi fan della soap si augurano che la ragazza possa scegliere ciò che è meglio per se stessa.
Fino a questo momento, infatti, sembrerebbe che la stilista si sia comportata in un certo modo per non deludere le aspettative della famiglia, ma l’amore per Matteo non si esclude possa farle aprire gli occhi.