Uncategorized

Il Paradiso, ipotesi trame: Concetta impone a Maria di rispettare gli accordi delle nozze

Il Paradiso 8: Maria e Concetta nella soap.

Non si esclude che Concetta possa assumere un atteggiamento ostile con sua figlia dopo la crisi con Vito

Con le nuove trame de Il Paradiso delle Signore 8 previsto nel corso del 2024 non si esclude che Concetta possa cambiare atteggiamento nei confronti della figlia, fino ad arrivare a imporle di rispettare gli accordi di nozze che ha ormai preso con Vito.

La situazione per la stilista del grande magazzino diventerebbe così particolarmente complicata, tanto da ritrovarsi stretta nella morsa della sua stessa mamma, pronta ad assumere un atteggiamento dispotico nei suoi confronti per evitare di vedere mandare in aria il fatidico matrimonio con il ricco Lamantia.

Maria non riesce a staccarsi da Matteo, Vito ha dei sospetti
Le anticipazioni della soap opera di inizio febbraio rivelano che Maria Puglisi continuerà a mostrare tutta la sua vicinanza a Matteo Portelli, alle prese con uno dei periodi più difficili della sua vita.

Silvana sta male e Matteo non potrà nascondere la sua preoccupazione, pur potendo contare sul supporto della stilista che non lo lascerà da solo.

Tale situazione inizierà ad insospettire Vito che, nei prossimi episodi, si renderà conto che qualcosa sta cambiando nel suo rapporto con Maria e inizierà a farsi delle domande a pochi mesi dalle nozze.

Concetta coglierà subito la palla al balzo per frenare i sospetti del ragazzo, cercando in questo modo di evitare uno scontro tra i due.

Concetta impone a Maria di rispettare l’accordo di nozze: ipotesi trame Il Paradiso delle signore
Con le prossime puntate di questa ottava stagione della soap, non si esclude che Concetta possa assumere un atteggiamento dispotico nei confronti della figlia, fino a metterla alle strette.

La donna potrebbe arrivare a imporre alla figlia di portare avanti il patto e l’accordo di nozze che ormai aveva preso con Vito, dopo che aveva accettato la sua proposta di matrimonio.

Concetta, pur di non veder saltare queste nozze ed evitare quello che diventerebbe uno “scandalo” per i familiari che si trovano in Sicilia, si direbbe disposta a tutto pur di vedere sua figlia indossare l’abito bianco e diventare la signora Lamantia.

Un duro colpo per Maria che, in questo momento di difficoltà, si ritroverebbe tradita anche dalla sua stessa madre.

Terminate le riprese dell’ottava stagione della soap
In attesa di scoprire l’evolversi della situazione in casa Puglisi, in queste ore sono ufficialmente terminate le riprese dell’ottava stagione della soap.

Venerdì 26 gennaio gli attori hanno girato le ultime scene di questo fortunatissimo capitolo che terrà compagnia al pubblico fino al prossimo maggio in prima visione su Rai 1, in attesa poi che riapra il set per le riprese delle puntate inedite che comporranno la nona serie.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!