Uncategorized

Il Paradiso, trame al 2 febbraio: Guarnieri e Flora in crisi, Matilde gelosa di Marta

Il Paradiso delle signore, spoiler al 2 febbraio: Umberto e Flora in crisi, Matilde gelosa di Conti e Marta.

Nelle puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio Matteo soffrirà per la madre Silvana che si troverà in pericolo di vita

Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio Umberto e Flora mostreranno diversità di vedute su molti argomenti e Tancredi spronerà l’amico a essere più gentile verso la fidanzata. Inoltre Matilde sarà gelosa del rapporto tra Vittorio e Marta, mentre Matteo soffrirà per sua madre Silvana che si troverà in pericolo di vita e per salvarla sarà necessaria una costosa operazione.

Agata vuole indossare la minigonna ma suo padre è contrario
La sfilata in minigonna si rivelerà un grande trionfo e sia Mary Quant sia la sartoria riceveranno molti complimenti.

 

La platea più giovane sarà felice delle novità apportate ma quella storica non sarà dello stesso parere e Conti dovrà attivarsi per trovare delle soluzioni. Intanto la Galleria Moda Milano proverà a trovare delle alternative per fermare il successo della minigonna, ma Flora al momento avrà parecchie difficoltà a disegnare dei buoni bozzetti. Quando ne ideerà alcuni, però, questi non susciteranno euforia in Umberto e lei ci resterà male.

Nel frattempo Vittorio e Marta si confronteranno mentre Marcello suggerirà a Matteo di stare distante da Maria. L’uomo però escogiterà un modo per restare comunque vicino alla ragazza. In tutto questo Ciro sarà contrario al fatto che Agata porti la minigonna. Salvo invece vorrà partecipare alla competizione di ballo insieme ad Elvira, ma non potrà farlo perché la ragazza ha già accettato una proposta arrivatele precedentemente.

Marcello si impegna a raccogliere i fondi per l’operazione di Silvana
Silvana avrà un mancamento e Matteo deciderà di restare in città. La donna comprenderà che le rimarrà poco da vivere e avanzerà una richiesta al figlio, il quale sarà distrutto ma non potrà godere dell’appoggio di Maria visto le ultime cose successe tra i due.

Un modo per salvare la madre di Portelli sarà quello di sottoporta a un’operazione che però è molto costosa. Barbieri si impegnerà per raccogliere i fondi necessari.

Nel frattempo Ciro darà il suo assenso affinché Agata possa indossare la minigonna e la ragazza ringrazierà Roberto per l’aiuto datole con il padre. In tutto questo Umberto e Flora mostreranno divergenze di vedute su molti argomenti e Tancredi inviterà l’uomo a essere più cortese verso la fidanzata.

Salvo invece prenderà parte alla gara di ballo insieme a Delia, mentre Frigerio sarà gelosa del legame tra Marta e Vittorio.

Intanto la giovane Guarnieri sceglierà di appoggiare il progetto della casa-famiglia per aiutare Cinzia, ma la responsabile Belloni sarà contraria. Allora Marta cercherà di farle cambiare idea.

Nelle puntate precedenti: Alfredo irritato con Leonardo
Nelle puntate andate in onda la settimana precedente Guarnieri che pur di avere Matteo come suo alleato ha finito per ricattarlo. Inoltre Portelli ha confessato a Concetta di provare dei forti sentimenti verso Maria. A quel punto Puglisi senior ha deciso di confrontarsi con Silvana in merito al rapporto dei loro figli.

Rosa invece ha salvato la sfilata in minigonna riuscendo a stupire pure Marcello, mentre Alfredo si è irritato di fronte alla richiesta di Leonardo fatta ad Irene di rimanere oltre l’orario di lavoro per parlare dell’arrivo di Mary Quant.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!