Il Paradiso, spoiler 5-9 febbraio: Maria inganna il suo fidanzato, Matteo in forte crisi
Per evitare che Vito possa dubitare di lei Maria organizza una cena per il fidanzato ingannandolo su quanto sta succedendo con Matteo
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 febbraio 2024 raccontano che Maria continuerà a ingannare il suo fidanzato Vito, tenendolo all’oscuro di quello che sta succedendo con Matteo Portelli.
Matteo intanto si ritroverà in forte crisi dopo aver avuto un nuovo incontro con il commendatore Umberto Guarnieri che non si farà scrupoli a ricattarlo in merito alle vicende di sua madre Silvana, che continua a lottare tra la vita e la morte in ospedale.
Maria continua a ingannare il fidanzato Vito Lamantia: spoiler Il Paradiso 5-9 febbraio
Vito sarà in ansia perchè si renderà conto che Maria sta assumendo degli atteggiamenti sempre più strani nei suoi confronti: il ragazzo ne parlerà con Concetta che, per evitare una crisi tra i due, proverà subito a tranquillizzarlo rassicurandolo sui sentimenti della figlia nei suoi confronti.
La stessa Maria, venuta a conoscenza dei dubbi di Vito, deciderà di fare un gesto per evitare il peggio: la ragazza organizzerà una cena romantica, con la quale potrà passare del tempo con il suo fidanzato e non farlo sentire trascurato.
In questo modo, però, Maria non farà altro che continuare a ingannare Vito, tenendolo all’oscuro di quello che sta realmente succedendo con Matteo e tacendo su quelli che sono i veri sentimenti che ha capito di provare nei confronti del contabile del grande magazzino.
Matteo messo in crisi da Umberto
Le anticipazioni di queste nuove puntate della soap opera dal 5 al 9 febbraio, inoltre, rivelano che Matteo si ritroverà ad avere un nuovo confronto con Umberto, dopo che quest’ultimo ha scoperto la gravità della situazione di sua madre.
Guarnieri, infatti, non si farà scrupoli a ricattare il giovane Portelli cogliendo la palla al balzo per la difficile situazione che sta vivendo.
Matteo si ritroverà così in crisi dopo l’incontro con il perfido commendatore: il ragazzo passerà una notte in bianco, tormentato dai sensi di colpa per la proposta ricevuta. Quale sarà la decisione finale del contabile?
Intanto Marta andrà avanti per la sua strada, intenzionata più che mai ad aprire la fatidica casa-famiglia a Milano e non si farà problemi ad affrontare a muso duro gli oppositori di questa sua iniziativa.
Marta vuole aprire una casa-famiglia
Nelle puntate precedenti della soap, Marta era rimasta colpita dalla storia di Cinzia, una ragazza-madre in grande difficoltà alle prese con la sua piccola bambina.
Una vicenda che aveva toccato il cuore della figlia del commendatore, al punto da decidere di fare qualcosa di serio e concreto nei confronti delle donne emarginate della società. Da qui l’idea di aprire una casa-famiglia in centro a Milano, così da poter offrire assistenza e sostegno a queste mamme in difficoltà.