Il Paradiso delle signore, ipotesi sul finale: Flora chiude con Umberto e vuole vendicarsi
Non si esclude che la stilista Flora possa chiedere a Conti di tornare a lavorare con lui in negozio nel finale di stagione
Con il gran finale de Il Paradiso delle signore 8 non i esclude che Flora possa decidere di chiudere definitivamente con Umberto e vendicarsi dopo che nell’ultimo periodo è stata messa in disparte dal suo compagno.
Non si esclude che possa sentirsi “messa in gabbia” dal commendatore, visto che Umberto non si farà problemi a bocciare i suoi nuovi lavori [VIDEO]per la Galleria Milano Moda.
Da qui la scelta di prendersi la sua rivincita e vendicarsi del compagno, magari chiedendo a Vittorio Conti di assumerla nuovamente all’interno del suo negozio.
Umberto e Flora si ritrovano ai ferri corti
Il rapporto tra Umberto e Flora subirà l’ennesimo scossone nel corso degli appuntamenti che saranno trasmessi durante il mese di febbraio.
La donna non gradirà la presa di posizione del compagno, che non si farà problemi a bocciare la sua nuova collezione di abiti per la Galleria Milano Moda, scatenando la sua ira.
Da quel momento inizierà un periodo di crisi che li metterà a dura prova e non si esclude che possa spingere la stilista a prendere una decisione del tutto inaspettata.
Flora chiude con Umberto e vuole vendicarsi: ipotesi Il Paradiso 8 trame del finale
Nel finale dell’ottava stagione non si esclude che Flora possa rendersi conto di dover dare una lezione al commendatore e stufa del suo atteggiamento si ritroverebbe a prendere la decisione di chiudere il loro rapporto in maniera definitiva.
In questo modo andrebbe a mettere una pietra sopra a quello che c’è stato di bello tra di loro, aspettandosi però una reazione forte da parte del commendatore, che potrebbe non arrivare mai.
Del resto dopo il rientro in città di Adelaide (seppur per poco tempo) Umberto ha dimostrato di essere ancora preso dalla sua ex e l’addio di Flora non farebbe altro che sollevarlo.
Da qui la decisione della donna di vendicarsi e fargliela pagare, magari potrebbe rivolgersi a Vittorio Conti per chiedergli di essere assunta nuovamente come stilista al grande magazzino milanese e in questo modo fare un dispetto al suo ex.
C’è chi spera nel ritorno di fiamma tra Umberto e la Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo
Un addio che non passerebbe inosservato e indubbiamente permetterebbe a entrambi di riprendere in mano le redini della loro vita.
Tra i fan c’è chi ritiene che questa sia una delle coppie meno affiatate tra quelle viste nel corso degli anni all’interno delle trame della soap, complice anche la sostanziale differenza di età.
Da qui il desiderio di poter rivedere nuovamente Umberto al fianco della contessa Adelaide, con la quale formava la coppia per eccellenza della soap.