Il Paradiso, trame al 16 febbraio: tra Armando e Agnese è finita, Roberto allontana Agata
Spoiler dal 12 al 16 febbraio: Marcello e Salvatore cercano una nuova fidanzata per Armando
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 12 al 16 febbraio rivelano che arriverà la conferma della fine della relazione tra Armando e Agnese. I giovani Marcello e Salvatore, quindi, si metteranno all’opera per cercare una nuova fidanzata al capo-magazziniere del negozio.
Intanto Roberto si renderà conto che Agata prova qualcosa di forte nei suoi confronti e, per questo motivo, deciderà di prendere le distanze dalla venere.
La relazione fra Armando e Agnese è finita
Armando finirà al centro dei pensieri di Marcello e Salvatore, i quali si metteranno all’opera per cercare di trovare una nuova compagna di vita al capo-magazziniere del Paradiso.
A quanto pare la relazione del magazziniere con Agnese è infatti definitivamente conclusa, a distanza di mesi dalla partenza della donna per l’Inghilterra. Marcello e Salvo porteranno avanti la propria “missione” all’insaputa dello stesso Armando, ignaro di quello che sta succedendo.
Matteo Portelli intanto si ritroverà sempre più in crisi per l’imminente partenza: Umberto Guarnieri gli ha procurato i biglietti per l’America, dove sua mamma potrà essere sottoposta a un’importante operazione che gli salverebbe la vita.
Roberto allontana Agata Puglisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 12-16 febbraio
Intanto Roberto si renderà conto che Agata prova qualcosa di serio nei suoi confronti. Il socio di Vittorio, per questo motivo, si renderà conto che non può continuare a illudere la ragazza con degli atteggiamenti che potrebbero essere fraintendibili.
Da qui arriverà la decisione di allontanare Agata e di iniziare a trattarla diversamente, così da farle capire che da parte sua non c’è nessun interesse, se non quello di costruire una semplice amicizia, data la sua omosessualità.
Armando aveva provato a seguire Agnese a Londra, ma poi scelse di rientrare a Milano
Nei mesi scorsi Armando aveva provato a seguire la sua amata Agnese a Londra per iniziare un nuovo percorso di vita insieme nella città in cui lei ormai vive con la figlia Tina.
Il capo-magazziniere, però, non era riuscito a staccarsi dalla sua vecchia vita e, dopo un periodo di prova durante in estate, scelse di rientrare a Milano da solo.
Fino a questo momento, però, nelle trame non si era mai parlato di rottura definitiva per la coppia: le anticipazioni della settimana 12-16 febbraio invece aiutano a fare chiarezza sulla conclusione della loro relazione.