Il Paradiso 8, anticipazioni 2024: Marta non ha dimenticato Vittorio e vuole allontanarsi
Nelle prossime puntate della soap opera, Marta si renderà conto che il suo ex Vittorio non le è del tutto indifferente
Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore previste per il 2024 su Rai 1 rivelano che Marta deciderà di uscire allo scoperto con Vittorio e Matilde, confessando loro di aver chiuso la sua relazione con Tom.
Al tempo stesso, però, la figlia del commendatore Guarnieri si renderà conto che il suo ex compagno Vittorio non le è del tutto indifferente e cercherà di trovare un modo per potersi allontanare da lui ed evitare così di soffrire, dato che il proprietario del grande magazzino milanese è felicemente fidanzato con Matilde.
Marta annuncia la fine della sua relazione con Tom
Dopo il suo addio con Tom e l’imminente partenza del ragazzo, Marta comunicherà a Vittorio e Matilde di aver scelto di lasciare definitivamente il suo ex fidanzato e di voler voltare pagina.
Una rivelazione che non renderà tranquilla Matilde, la quale si ritroverà a fare i conti con una profonda gelosia ma al tempo stesso cercherà di non destare sospetti e di portare i due ex coniugi dalla sua parte.
Frigerio, infatti, proporrà di organizzare un’asta benefica per aiutare Marta nella realizzazione del progetto legato alla casa-famiglia a Milano, che ormai sta portando avanti da un po’ di tempo.
Marta non ha dimenticato l’ex Vittorio: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 2024
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap rivelano che nel frattempo Marta inizierà a rendersi conto di quello che prova nei confronti del suo ex Vittorio.
La donna non potrà nascondere a se stessa di non averlo ancora dimenticato definitivamente: il vecchio sentimento che un tempo li univa tornerà a galla e per Marta non sarà facile gestire questa situazione.
Il giorno dell’asta di beneficenza Marta non riuscirà a godersi pienamente l’evento, distratta da Vittorio e Matilde che si mostreranno innamorati più che mai.
A quel punto si renderà conto che forse deve trovare un modo per allontanarsi da Conti e non si esclude che andare da sua zia Adelaide possa essere un’ottima idea.
Marta aveva scelto di chiudere la relazione con Tom
Nelle puntate precedenti della soap opera, Marta aveva avuto modo di rivedere il suo ex fidanzato Tom, con il quale aveva vissuto una intensa storia d’amore in America.
Il ragazzo era tornato per cercare di far breccia nel cuore della donna e convincerla a tornare insieme, lasciandosi alle spalle le incomprensioni che avevano messo a dura prova il loro rapporto.
Tuttavia, malgrado i tentativi di Tom, Marta si è resa conto di non essere più innamorata del suo ex capo americano e così ha scelto di lasciarlo, per la gioia di suo padre Umberto che fin dal primo momento aveva avuto dei dubbi sul conto del ragazzo.