Il Paradiso 8, anticipazioni 25-26 gennaio: Matteo non vuole parlare con sua mamma
Concetta informa Silvana dei sentimenti che Maria e Matteo provano l’uno nei confronti dell’altro
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 del 25 e 26 gennaio rivelano che Matteo si ritroverà a fare i conti con il ricatto di Umberto Guarnieri mentre sua mamma cercherà in tutti i modi di parlargli, ma lui non le darà modo di farlo.
Salvatore prenderà in considerazione l’idea di organizzare una serata a tema minigonna all’interno della sua caffetteria mentre Marta continuerà a prodigarsi per aiutare Cinzia e la sua bambina.
Matteo ricattato da Umberto Guarnieri nella puntata del 25 gennaio
Nel corso della puntata del 25 gennaio, Matteo si presenterà da Concetta e deciderà di metterla al corrente di quelli che sono i veri sentimenti che nutre nei confronti di sua figli Maria.
Una rivelazione che lascerà spiazzata la donna la quale deciderà di parlare della situazione che si è venuta a creare tra i due giovani ragazzi anche con Silvana, la mamma del contabile.
Intanto Umberto, dopo aver incassato il “no” di Matteo in merito alla sua proposta di lavoro, deciderà di non arrendersi facilmente: vuole che il giovane contabile faccia parte della sua squadra e si dirà pronto a tutto pur di averlo.
Proprio per questo motivo, Umberto non si farà scrupoli a ricorrere ad un infido ricatto nei confronti di Portelli che si ritroverà messo alle strette.
Matteo non vuole parlare con sua mamma: anticipazioni Il Paradiso 26 gennaio
Le anticipazioni della puntata della soap di venerdì 26 gennaio, invece, raccontano che Concetta avrà modo di parlare anche con sua figlia del confronto che ha avuto con la mamma di Matteo.
Salvatore, invece, deciderà di seguire il consiglio delle veneri del Paradiso e organizzerà una serata evento speciale all’interno della sua Caffetteria Amato, dove il tema principale sarà quello della “minigonna”. La serata si rivelerà un successo e parteciperanno tutte le ragazze del negozio.
Marta si mostrerà sempre più provata dalla situazione di Cinzia e della sua bambina, motivo per il quale vorrà fare qualcosa per aiutarle.
Silvana desidera parlare ad ogni costo con suo figlio Matteo che, tuttavia, rifiuterà il confronto con la donna e si mostrerà sempre più evasivo. A quel punto, Silvana deciderà di andare a parlare direttamente con Marcello.
Il rapporto tra Maria e Matteo
Nelle puntate precedenti della soap, Matteo aveva avuto già modo di svelare alla sua mamma quanto Maria fosse diventata importante nella sua vita e quanto lo avesse aiutato dopo il suo arrivo a Milano.
Fino a quel momento, però, il ragazzo non si era spinto oltre con i suoi sentimenti e non aveva mai parlato di amore nei confronti della stilista.
Adesso, però, le cose sono cambiate e il sentimento di Matteo ha fortemente messo in crisi la ragazza, prossima alle nozze con Vito Lamantia.